SV volerà a Manchester


BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,306
567
Milano/Antwerpen
Caspita a SV piacciono molto queste tratte con scali multipli. Penso che l'unico aeroporto in cui opera con una certa frequenza sia LHR per il resto gli altri sono quasi tutti 2xw... vero?
 
Beh Skywalker i voli Italia-Arabia Saudita fanno questa tratta:

Riyadh-Jeddah-Italia-Paris CDG
Jeddah-Riyadh-Italia-Paris CDG

Quindi... Pensa che una volta il volo da MXP veniva servito da un MD90 che faceva la tratta:

Milano-Atene-Jeddah-Riyadh
 
su CDG è 4xweek,su FRA è 2xweek e su Fco è 2xweek. Sulla correttezza dei dati ho qualche dubbio ma dovrebbero essere queste le frequenze.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Messaggi
1,763,616
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu