guarda che non lo devi dire nemmeno per scherzo perché poi facile che ti trovi GP a suonarti il campanello di casa!![]()
E non solo lui!
guarda che non lo devi dire nemmeno per scherzo perché poi facile che ti trovi GP a suonarti il campanello di casa!![]()
Prezzi di lancio scoraggianti, sono andato a fare una simulazione e l'opzione di Economy più bassa non era affatto disponibile: si partiva dall'Economy Flex a oltre 1.000€ a tratta. In teoria dovrebbe esserci qualche promozione relativa al lancio, o sbaglio?
Prezzi di lancio scoraggianti, sono andato a fare una simulazione e l'opzione di Economy più bassa non era affatto disponibile: si partiva dall'Economy Flex a oltre 1.000€ a tratta. In teoria dovrebbe esserci qualche promozione relativa al lancio, o sbaglio?
Si parla di carico commerciale, sia esso composto da pax o da merce. Il 777-200ER avrà forti limitazioni da Mex, lo Zero Fuel Weight verrà bilndato ad un valore massimo inferiore a quello massimo strutturale.
Da simulazioni fatte l'A330 sarebbe stato limitato a massimo 115 passeggeri sulla Mex.
Il 777 farà molto meglio, ma si fermerà in ogni caso molto prima del peso massimo strutturale della macchina al decollo.
Ripeto, Mex , per i voli intercontinentali, è terra di quadrimotori, altrimenti vai incontro a forti limitazioni.
Si parla di carico commerciale, sia esso composto da pax o da merce. Il 777-200ER avrà forti limitazioni da Mex, lo Zero Fuel Weight verrà bilndato ad un valore massimo inferiore a quello massimo strutturale.
Da simulazioni fatte l'A330 sarebbe stato limitato a massimo 115 passeggeri sulla Mex.
Il 777 farà molto meglio, ma si fermerà in ogni caso molto prima del peso massimo strutturale della macchina al decollo.
Ripeto, Mex , per i voli intercontinentali, è terra di quadrimotori, altrimenti vai incontro a forti limitazioni.
Si parla di carico commerciale, sia esso composto da pax o da merce. Il 777-200ER avrà forti limitazioni da Mex, lo Zero Fuel Weight verrà bilndato ad un valore massimo inferiore a quello massimo strutturale.
Da simulazioni fatte l'A330 sarebbe stato limitato a massimo 115 passeggeri sulla Mex.
Il 777 farà molto meglio, ma si fermerà in ogni caso molto prima del peso massimo strutturale della macchina al decollo.
Ripeto, Mex , per i voli intercontinentali, è terra di quadrimotori, altrimenti vai incontro a forti limitazioni.
L'estratto specifico circa il network emerso dal cda di oggi (MF)
Sono (molto) scettico che un servizio in presunta apertura a Giugno, e ancora non in vendita a Febbraio, possa realmente partire in quella data...
Vedremo!
Immagino Y+ e C non abbiano limitazioni.
Diciamo che se vola all'80% di LF è al limite della capacità vendibile complessivamente.
Una bella limitazione però...Immagino Y+ e C non abbiano limitazioni.
Diciamo che se vola all'80% di LF è al limite della capacità vendibile complessivamente.
Domanda leggermente OT, per quale motivo posso prenotare un multi tratta (Agosto 2016) LIN-AMS-SFO andata e LAX-FCO-GOA ritorno sul sito KLM e su tutti i siti specializzati mentre il sito Alitalia neanche lo propone?
Hanno "già" venduto un biglietto in J all'andata e uno in Y al ritornoScherzi a parte, sul volo del rientro l'offerto in Y è abbassato di 60 posti a 179 pax.
Cambiando di tema, sulla possibile apertura di PEK, chiedo agli esperti: deve andarci per forza un 772 o è possibile utilizzare anche un 332?