OneShot Socio AIAC 2025 Utente Registrato 31 Dicembre 2015 4,231 3,745 161 Paris Ieri alle 22:46 #101 Ho un'idea: facciamo di Comiso la Teruel della Trinacria, poi ci parcheggiamo (e smantelliamo) i 380 di Global e ce famo i sordi! Reactions: BrunoFLR and A345
Ho un'idea: facciamo di Comiso la Teruel della Trinacria, poi ci parcheggiamo (e smantelliamo) i 380 di Global e ce famo i sordi!
13947 Partecipante Attivo Utente Registrato 4 Gennaio 2018 419 303 111 Oggi alle 15:32 #102 OneShot ha detto: Ho un'idea: facciamo di Comiso la Teruel della Trinacria, poi ci parcheggiamo (e smantelliamo) i 380 di Global e ce famo i sordi! Clicca per espandere... Ciudad Real LERL/CQM è più adatto come paragone .
OneShot ha detto: Ho un'idea: facciamo di Comiso la Teruel della Trinacria, poi ci parcheggiamo (e smantelliamo) i 380 di Global e ce famo i sordi! Clicca per espandere... Ciudad Real LERL/CQM è più adatto come paragone .
londonfog Moderatore Utente Registrato 8 Luglio 2012 10,495 2,695 161 71 Londra authorsilvano.substack.com 54 minuti fa #103 OneShot ha detto: Ho un'idea: facciamo di Comiso la Teruel della Trinacria, poi ci parcheggiamo (e smantelliamo) i 380 di Global e ce famo i sordi! Clicca per espandere... Io avrei un'altra idea, perche' non chiudere un thread dove mi sembra si sia detto tutto. Ho quasi la sensazione che il numero di post su questo thread superi il numero di aerei di linea decollati da Comiso negli ultimi 12 mesi. Ultima modifica: 39 minuti fa Reactions: FLRprt and Paolo_61
OneShot ha detto: Ho un'idea: facciamo di Comiso la Teruel della Trinacria, poi ci parcheggiamo (e smantelliamo) i 380 di Global e ce famo i sordi! Clicca per espandere... Io avrei un'altra idea, perche' non chiudere un thread dove mi sembra si sia detto tutto. Ho quasi la sensazione che il numero di post su questo thread superi il numero di aerei di linea decollati da Comiso negli ultimi 12 mesi.
Dancrane Amministratore AC Staff Forum 10 Febbraio 2008 19,797 5,058 161 Milano 42 minuti fa #104 londonfog ha detto: perche' non chiudere un forum Clicca per espandere... Adesso non esageriamo. Capisco il thread, ma addirittura il forum!
londonfog ha detto: perche' non chiudere un forum Clicca per espandere... Adesso non esageriamo. Capisco il thread, ma addirittura il forum!
londonfog Moderatore Utente Registrato 8 Luglio 2012 10,495 2,695 161 71 Londra authorsilvano.substack.com 38 minuti fa #105 Dancrane ha detto: Adesso non esageriamo. Capisco il thread, ma addirittura il forum! Clicca per espandere... Per carita', corretto. Adesso propondo di chiudere solo il thread . Grazie
Dancrane ha detto: Adesso non esageriamo. Capisco il thread, ma addirittura il forum! Clicca per espandere... Per carita', corretto. Adesso propondo di chiudere solo il thread . Grazie