Suggerimenti Bergamo e Wizzair

...
Ho intenzione di proseguire per BOM con un volo in partenza da DXB, spero di trovare un mezzo di trasporto tra i due aeroporti...
Ho fatto una piccola ricerca sul sito del DWC e dei trasporti pubblici di Dubai: c'è qualche bus poco frequente dal DWC per il centro o per la stazione del metró più vicina. In entrambi i casi puoi prendere il metró per DXB.
Controlla bene gli orari.

Ti fermi a Dubai o hai solo la coincidenza?

Se non ti fermi, concordo con gli altri forumisti sul fatto che l'itinerario non sia vantaggioso.

Ti fermi a Dubai o hai solo la coincidenza?
Se cerca un transfer tra i due aeroporti, credo non si voglia fermare in città!

A quel punto è più facile ripartire direttamente da DWC a meno di calcolare un layover lunghissimo e magari gli annessi costi di un overnight...
Fare DWC-BOM, però, vuol anche dire aggiungere un ulteriore scalo, ma con QR si risparmia un po' rispetto al diretto con 9W ;)

Probanilmente trascorrerò la notte in qualche guesthouse di periferia o direttamente a DXB

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Se cerca un transfer tra i due aeroporti, credo non si voglia fermare in città!

A quel punto è più facile ripartire direttamente da DWC a meno di calcolare un layover lunghissimo e magari gli annessi costi di un overnight...
Fare DWC-BOM, però, vuol anche dire aggiungere un ulteriore scalo, ma con QR si risparmia un po' rispetto al diretto con 9W ;)

Non avevo letto il messaggio, comunque ho dato un'occhiata e trovo che Qatar Airways sia una soluzione più che accettabile.

Non avevo letto il messaggio, comunque ho dato un'occhiata e trovo che Qatar Airways sia una soluzione più che accettabile.

Più per curiosità che per altro, ho provato a ipotizzare il giro che pensi di fare

BGY 08:35 BUD 10:10
layover 2:20 in BUD

BUD 12:30 DWC 19:55
layover 4:04 in DWC

DWC 23:59 DOH 00:05
layover 20:30 in DOH

DOH 20:35 BOM 02:40

Contando che dovrai partire da Torino nella notte per prendere il volo da BGY, ci metti oltre 50h :o

Davvero spero ci sarà il TR :)

Più per curiosità che per altro, ho provato a ipotizzare il giro che pensi di fare

Contando che dovrai partire da Torino nella notte per prendere il volo da BGY, ci metti oltre 50h :o

Davvero 50h della tua vita valgono meno di 70€ di risparmio?

modo migliore per arrivare a bgy da bologna secondo voi? treno bologna-milano + bus?

dall'apt di praga per arrivare in centro com'è la mobilità? sono già stato a praga, ma sono passati 15 anni e andai in treno a suo tempo

dall'apt di praga per arrivare in centro com'è la mobilità?

Se vuoi arrivarci con i mezzi pubblici, c'è un bus suburbano che ti porta fino al capolinea della linea A (dejvika), poi metro. La cosa meno simpatica è fare il biglietto alle macchinette self service se non hai le corone ceche :)

L'albergatore mi ha proposto , per muovermi tra il centro e l'apt, un servizio minibus ( www.cedaz.cz ) che con 150 corone (a spanne 6 euro) e una ottima cadenza mi garantisce il trasporto in poco tempo. Ne vale la pena rispetto al bus piu metro?

Itinerario ufficialmente prenotato, anche se sarà una spedizione in solitaria...:(

Auguratemi buona fortuna.