Attendiamo ovviamente un SUCCULENTO TR!![]()
Se gradite le foto fatte con una compatta da 10.5 mega pixel allora lo farò sicuramente.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Attendiamo ovviamente un SUCCULENTO TR!![]()
Ho fatto una piccola ricerca sul sito del DWC e dei trasporti pubblici di Dubai: c'è qualche bus poco frequente dal DWC per il centro o per la stazione del metró più vicina. In entrambi i casi puoi prendere il metró per DXB....
Ho intenzione di proseguire per BOM con un volo in partenza da DXB, spero di trovare un mezzo di trasporto tra i due aeroporti...
Se cerca un transfer tra i due aeroporti, credo non si voglia fermare in città!Ti fermi a Dubai o hai solo la coincidenza?
Se cerca un transfer tra i due aeroporti, credo non si voglia fermare in città!
A quel punto è più facile ripartire direttamente da DWC a meno di calcolare un layover lunghissimo e magari gli annessi costi di un overnight...
Fare DWC-BOM, però, vuol anche dire aggiungere un ulteriore scalo, ma con QR si risparmia un po' rispetto al diretto con 9W![]()
Non avevo letto il messaggio, comunque ho dato un'occhiata e trovo che Qatar Airways sia una soluzione più che accettabile.
Più per curiosità che per altro, ho provato a ipotizzare il giro che pensi di fare
BGY 08:35 BUD 10:10
layover 2:20 in BUD
BUD 12:30 DWC 19:55
layover 4:04 in DWC
DWC 23:59 DOH 00:05
layover 20:30 in DOH
DOH 20:35 BOM 02:40
Contando che dovrai partire da Torino nella notte per prendere il volo da BGY, ci metti oltre 50h
Davvero spero ci sarà il TR![]()
Davvero 50h della tua vita valgono meno di 70€ di risparmio?
dall'apt di praga per arrivare in centro com'è la mobilità?
modo migliore per arrivare a bgy da bologna secondo voi? treno bologna-milano + bus?
Più per curiosità che per altro, ho provato a ipotizzare il giro che pensi di fare
BGY 08:35 BUD 10:10
layover 2:20 in BUD
BUD 12:30 DWC 19:55
layover 4:04 in DWC
DWC 23:59 DOH 00:05
layover 20:30 in DOH
DOH 20:35 BOM 02:40
Contando che dovrai partire da Torino nella notte per prendere il volo da BGY, ci metti oltre 50h
Davvero spero ci sarà il TR![]()
Itinerario ufficialmente prenotato, anche se sarà una spedizione in solitaria...
Auguratemi buona fortuna.
Itinerario ufficialmente prenotato, anche se sarà una spedizione in solitaria...
Auguratemi buona fortuna.