Suggerimenti Bergamo e Wizzair

TkMatt

Utente Registrato
29 Gennaio 2012
865
0
0
BLQ
Tra circa 45 giorni partirò per Praga con Wizzair da Bergamo. Prima volta che volo da Bergamo e prima volta con Wizzair. Suggerimenti e consigli?
Grazie :)

Io a luglio andrò a Dubai (DWC) con wizzair...

Prima volta anche per me con wizz air, non sarà sicuramente un viaggio confortevole ma sono disposto a tutto pur di volare a prezzi stracciati.

Io a luglio andrò a Dubai (DWC) con wizzair...

Prima volta anche per me con wizz air, non sarà sicuramente un viaggio confortevole ma sono disposto a tutto pur di volare a prezzi stracciati.

Hestiquatsi dice che è contento, che tu sia interessato al risparmio. :D

se vai a BGY in macchina preparati al peggio :sconfortato:

Il DWC è nel mezzo del nulla; valuta di noleggiare una macchina che comunque è utilissima da quelle parti.

Scusa ma con Pegasus da BGY via SAW avresti speso tra i 104€ ed i 163 € sola andata. Per cui non mi sembra valga la pena andare a BUD, fare comunque un cambio, e prendere Wizz per Dubai.

160EUR è comprensivo di andata e ritorno, inoltre ho trovato un volo FR per Budapest a 50EUR: totale viaggio 210EUR

Il DWC è nel mezzo del nulla; valuta di noleggiare una macchina che comunque è utilissima da quelle parti.

Ho intenzione di proseguire per BOM con un volo in partenza da DXB, spero di trovare un mezzo di trasporto tra i due aeroporti...

Tra circa 45 giorni partirò per Praga con Wizzair da Bergamo. Prima volta che volo da Bergamo e prima volta con Wizzair. Suggerimenti e consigli?
Grazie

BGY è un tipico aeroporto italiano... non so se mi spiego:sconfortato:

160EUR è comprensivo di andata e ritorno, inoltre ho trovato un volo FR per Budapest a 50EUR: totale viaggio 210EUR

Ho intenzione di proseguire per BOM con un volo in partenza da DXB, spero di trovare un mezzo di trasporto tra i due aeroporti...

Contando che, anche a luglio, si può fare TRN-BOM via IST con TK a 500€, non mi pare tu abbia stia facendo un grande affare...
Se non hai ancora prenotato, io ci penserei bene, ma bene bene, prima di farti un BGY-BUD-DWC/DXB-BOM partendo da Torino, e con tre biglietti separati

Contando che, anche a luglio, si può fare TRN-BOM via IST con TK a 500€, non mi pare tu abbia stia facendo un grande affare...
Se non hai ancora prenotato, io ci penserei bene, ma bene bene, prima di farti un BGY-BUD-DWC/DXB-BOM partendo da Torino, e con tre biglietti separati

Con questo strano itinerario ho un risparmio di 70EUR, moltiplicato per i quattro temerari che partecipano al viaggio è una cifra non indifferente. Io sono sopravvissuto tre settimane in Laos con una cifra simile...
Infine non metto in discussione la comodità di un biglietto unico TK, ma almeno il viaggio sarà un po' più "interessante"

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Con questo strano itinerario ho un risparmio di 70EUR, moltiplicato per i quattro temerari che partecipano al viaggio è una cifra non indifferente

70€ di risparmio a testa ai quali dovrai sottrarre l'extra-costo per i 400km a/r TRN-BGY e il transfer DWC/DXB...
Che il routing sia "interessante" non c'è dubbio; non concordo invece che il risparmio (se c'è) sia tale da giustificare oltre il doppio del tempo di viaggio. Punti di vista, eh ;)

Se per qualche motivo il volo di Ryanair ritarda / viene cancellato tu rimani parcheggiato a Budapest... E il tutto per risparmiare 70€? Mah.

Con questo strano itinerario ho un risparmio di 70EUR, moltiplicato per i quattro temerari che partecipano al viaggio è una cifra non indifferente. Io sono sopravvissuto tre settimane in Laos con una cifra simile...
Infine non metto in discussione la comodità di un biglietto unico TK, ma almeno il viaggio sarà un po' più "interessante"

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Attendiamo ovviamente un SUCCULENTO TR! ;)