Se avremmo SUF-PSA e CAG-PSA daily (come riportato nel forum) chissà che non arrivi il 4° aereo per fine marzo?
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Come?
Un colpo di scena?
Secondo voi, gli eventuali REG-PSA e SUF-PSA potrebbero "convivere" insieme? Oppure si crea un offerta troppo alta.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
secondo me il SUF-PSA di FR non si fa.
Citazione:Messaggio inserito da mistero64
per affermare la tesi di airblue ricordatevi il fallimento del suf firenze (meridiana) di qualche anno fa
Citazione:Messaggio inserito da emigno77
io penso che adesso un SUF-FLR funzionerebbe molto meglio di un PSA.
Il FLR di IG a quei tempi era troppo prematuro per l'utenza della calabria centrale.
Citazione:Messaggio inserito da mistero64
concordo con emigno, nell'area dello stretto l'utenza è più su psa (l'ho già spiegato in un precedente forum), flr suf potrebbe essere un tentativo fruttuoso. comunque ripeto che i due apt non sono in concorrenza e poi ricordiamoci che il psa reg verrà effettuato col dornier non con un altro (eventuale perchè la notizia sembra una sparata di adamo)737, quindi non credo che non riusciamo a riempire 31 posti con un 3x visti i risultati dell'altro anno
Citazione:Messaggio inserito da airblue
secondo me il SUF-PSA di FR non si fa.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Io non ne sarei così sicuro di queli voli....![]()
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Citazione:Messaggio inserito da airblue
secondo me il SUF-PSA di FR non si fa.
...per caso si è offerta AP per operare la tratta? Magari col CR9[8D]?
Citazione:Messaggio inserito da TRaTToRe
Adesso sorge spontanea una domanda (sono ignorante in merito e me ne vanto):
La sacal (mi pare si chiami così la società di gestione dell'aeroporto di lamezia) è una spa?
Se si, la Regione ne possiede una parte?
Comunque era meglio non farla la presentazione per JFK, è iper-ridicolo.