[SUF-LICA] 20/08/11: Spotting a Lamezia

MikeAlphaTango

Utente Registrato
27 Dicembre 2009
1,481
0
0
TRN
Vacanza che fai spotting che trovi.
In vacanza in Calabria, avevo deciso di fare qualche foto in quel di Lamezia, ma fino all'ultimo è stato in dubbio. Quasi verso la fine riesco a liberarmi e a passare un'oretta in testata pista. Buon spotting point, con la possibilità di spostarsi da un lato all'altro della pista agevolmente (c'è una strada che costeggia tutta la recinzione).
Ho optato per prendere i soggetti quasi sotto, ma volendo è possibile allontanarsi un pò.

Ecco il risultato:

Mentre arrivo è in atterrraggio FR da non so dove, scendo al volo e, anche se in controluce lo becco

EI-EPB di Matteo Arrotta, su Flickr

Mi sposto quindi dall'altro alto proprio mentre arriva AZ con un A321

I-BIXL di Matteo Arrotta, su Flickr

Segue AB da Stoccarda. Notare il motore destro con la parte anteriore coi colori TUIfly (l'a/m in effetti è TUI)

D-AHIA di Matteo Arrotta, su Flickr

Ancora FR (futuri padroni di casa?), da sotto

EI-EFF di Matteo Arrotta, su Flickr

Un AB412 del CFS attraversa il sentiero di discesa. Il pilota mi guarda :-)

I-CFAF / CFS-25 di Matteo Arrotta, su Flickr

Arriva AZ da TRN

EI-DRI di Matteo Arrotta, su Flickr

Nuovo A321 AZ ma questa volta col vestitino nuovo (un pò mosso però)

I-BIXA di Matteo Arrotta, su Flickr

SN da Brussels

OO-DJW di Matteo Arrotta, su Flickr

C'è chi va...

I-DPCY (?) di Matteo Arrotta, su Flickr

...e c'è chi viene

I-WEBB di Matteo Arrotta, su Flickr

Alla prossima!

Ultima modifica:
Bella sequenza, sono stato di recente a SUF lo scorso Giugno mentre ero in vacanza ma non ho visto questa varietà che hai beccato tu, ciao cubana. :-)

Grazie a tutti! Effettivamente nel periodo estivo il traffico a SUF è piuttosto vario, specie nel fine settimana. Peccato che di questi tempi già alle 20 cominci a fare buio, perchè alcuni ospiti interessanti arrivano tra le 20:30 e le 21.

Grazie per queste foto da una location insolita. L'ultima è molto scenica, ma tra tutte preferisco il frontale al CRJ. Ciao!