Magari ai pax che arrivano a REG saranno fatti transitare via Roma o Milano, come succede ora con i tedeschi che vengono fatti transitare via FCO con Alitalia..
Perchè tu dove li faresti atterrare a Reggio?Citazione:Messaggio inserito da TRaTToRe
Certo, quando vedi i charter per brancaleone atterrare a lamezia anzichè a reggio, capisci che lì non conta la posizione, ma conta la regione, questo è il brutto.
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Perchè tu dove li faresti atterrare a Reggio?Citazione:Messaggio inserito da TRaTToRe
Certo, quando vedi i charter per brancaleone atterrare a lamezia anzichè a reggio, capisci che lì non conta la posizione, ma conta la regione, questo è il brutto.
Aspetto pratico:
Lamezia è più vicino a Brancaleone di quanto non lo sia Reggio, è praticamente tutta autostrada fino a Gioiosa.
Aspetto tecnico:
Reggio è un apt soggetto a delle norme particolari per l'atterraggio, perchè dovrebbe spendere di più una compagnia con il rischio che se c'è forte vento non può nemmeno atterrare?
La smettiamo di fare i campanilisti per forza?
Che ci frega dove atterrano, l'importante è che arrivano.
Mi permetto di smentirti: il percorso da Brancaleone all'aeroporto di Reggio Calabria è di 58 km; mentre il percorso fino all'aeroporto di Lamezia Terme è di 156 Km.Citazione:Aspetto pratico:
Lamezia è più vicino a Brancaleone di quanto non lo sia Reggio, è praticamente tutta autostrada fino a Gioiosa.
Ammesso che i turisti giapponessi arrivino effettivamente, mi sembra l'ipotesi più probabile.Citazione:Magari ai pax che arrivano a REG saranno fatti transitare via Roma o Milano, come succede ora con i tedeschi che vengono fatti transitare via FCO con Alitalia..
Citazione:Messaggio inserito da azafan
Mi permetto di smentirti: il percorso da Brancaleone all'aeroporto di Reggio Calabria è di 58 km; mentre il percorso fino all'aeroporto di Lamezia Terme è di 156 Km.
Citazione:Messaggio inserito da pilota75