SUF e REG: in arrivo charter giapponesi

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Quali altri scali hanno charter regolari dal giappone? Immagino VCE e NAP...

Non ci sono charter regolari dal Giappone ma solo a date fisse.
L'anno scorso Blue Panorama Airlines ha operato voli charter da diverse citta' nipponiche verso Malpensa, Venezia, Trieste, Napoli, Fiumicino e Palermo.

Cmq ottima news.. dopo Canada, USA, Russia ora anche il Giappone...![8D]

E non sono neanche pochi .. si tratta di ben 15 voli charter.

Chissa' se riusciranno a decollare a pieno carico da Lamezia, ne dubito... magari faranno scalo intermedio in un altra citta' europea.

Citazione:Messaggio inserito da Rennet

Come vanno i charters da Canada?
[:306]

i voli dal Canada vanno molto bene se consideri che fino ad Agosto non vi è disponibilità per i voli da Toronto ed il volo non fa nessun altro scalo!chissà, invece, NY come sta andando...

Citazione:Messaggio inserito da bender

Citazione:Messaggio inserito da Rennet

Come vanno i charters da Canada?

i voli dal Canada vanno molto bene se consideri che fino ad Agosto non vi è disponibilità per i voli da Toronto ed il volo non fa nessun altro scalo!chissà, invece, NY come sta andando...

Sono stato a Toronto è ho visto che li c'è una grande comunità di calabresi.
Anzi ne ho conosciuti alcuni e devo dire che hanno molte attività e quindi buona disponibilità finanziarie x rientrare l'estate in patria.

Sulla Gazzetta hanno scritto che ci sarà qualcosa anche per gli scali di Crotone e Reggio. Vogliono fare atterrare un 747 su 33 a Reggio.:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Sulla Gazzetta hanno scritto che ci sarà qualcosa anche per gli scali di Crotone e Reggio. Vogliono fare atterrare un 747 su 33 a Reggio.:D:D

Penso che atterreranno tutti a SUF e basta.

Ma qui a REG non ci creaimo false speranze, ancora abbiamo la ferita che brucia dei voli charter dalla Germania, che e da due anni che vengono promessi, ma ancora non si è visto niente.

complimenti agli indag... ehm assessori della mitica regione calabria.

ogni volta che leggo queste notizie targate Schifo Calabria mi viene da pensare ad un'unica società di gestione degli aeroporti calabresi: only LAMEZIA.

eh eh..

non capisco l'intervento senza capo nè coda dell'amico di cui sopra... ma ce lo vedi un JAL 744 a fare il circling per la 33? posso capire che vivi nella sua pienezza il classico complesso di inferiorità, ma il tuo aeroporto non ospiterà mai voli intercontinentali, mettici una pietra sopra :D