Succoso rumors sul MiMa di Eurofly....

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

I-TIGI

Guest
Citazione:Messaggio inserito da airblue

da fonte attendibile (soprattutto per certe anticipazioni che mi ha dato nel recente passato e sempre confermate dai fatti) apprendo che GJ è a buon punto della preparazione del lancio del MiMa e potrebbe a sorpresa comparire un importantissimo partner oltreoceano che potrebbe persino essere "sponsor" del volo....

AA

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da airblue

da fonte attendibile (soprattutto per certe anticipazioni che mi ha dato nel recente passato e sempre confermate dai fatti) apprendo che GJ è a buon punto della preparazione del lancio del MiMa e potrebbe a sorpresa comparire un importantissimo partner oltreoceano che potrebbe persino essere "sponsor" del volo....

AA
;)

AA ha intenzione di rientrare su Milano come so da tempo e la richiesta di One World per il 4 Sat a MXP non e' un caso e questo indipendentemente dal fatto che la MI.MA si faccia da LIN o MXP..

Citazione:Messaggio inserito da kernel

Non ho veramente parole...adesso abbiamo anche il lungo raggio a Linate. Rob de matt.

Calma...non fremere che la cosa poi provochera' un effetto valanga portando in un minestrone di tutto e di piu'...;)

Calma...non fremere che la cosa poi provochera' un effetto valanga portando in un minestrone di tutto e di piu'...;)

Ok! :D per questa volta starò calmo!
Però l' idea di un c/s AA su un volo del genere mi dà una certa acidità di stomaco curabile con medicine appropriate.
Devo mettere fuori a GJ i costi dei medicinali! :D

Citazione:Messaggio inserito da kernel

Ok! :D per questa volta starò calmo!
Però l' idea di un c/s AA su un volo del genere mi dà una certa acidità di stomaco curabile con medicine appropriate.
Devo mettere fuori a GJ i costi dei medicinali! :D

A loro di gli va' bene sia che operino da LIN che MXP semmai vedremo cosa ne penseranno i concorrenti sulla scelta di Linate e compagnia bella...a dir il vero molti sono pronti al varco nell'attesa...:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu