Succoso rumors sul MiMa di Eurofly....

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
0
62
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da airblue

da fonte attendibile (soprattutto per certe anticipazioni che mi ha dato nel recente passato e sempre confermate dai fatti) apprendo che GJ è a buon punto della preparazione del lancio del MiMa e potrebbe a sorpresa comparire un importantissimo partner oltreoceano che potrebbe persino essere "sponsor" del volo....

AA

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da airblue

da fonte attendibile (soprattutto per certe anticipazioni che mi ha dato nel recente passato e sempre confermate dai fatti) apprendo che GJ è a buon punto della preparazione del lancio del MiMa e potrebbe a sorpresa comparire un importantissimo partner oltreoceano che potrebbe persino essere "sponsor" del volo....

AA
;)

Calma...non fremere che la cosa poi provochera' un effetto valanga portando in un minestrone di tutto e di piu'...;)

Ok! :D per questa volta starò calmo!
Però l' idea di un c/s AA su un volo del genere mi dà una certa acidità di stomaco curabile con medicine appropriate.
Devo mettere fuori a GJ i costi dei medicinali! :D

Citazione:Messaggio inserito da kernel

Calma...non fremere che la cosa poi provochera' un effetto valanga portando in un minestrone di tutto e di piu'...;)

Ok! :D per questa volta starò calmo!
Però l' idea di un c/s AA su un volo del genere mi dà una certa acidità di stomaco curabile con medicine appropriate.
Devo mettere fuori a GJ i costi dei medicinali! :D

A loro di gli va' bene sia che operino da LIN che MXP semmai vedremo cosa ne penseranno i concorrenti sulla scelta di Linate e compagnia bella...a dir il vero molti sono pronti al varco nell'attesa...:D