Successone LUG-CAG di Darwin Airline

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

1/2 volo alla settimana ghghg[:308]

Partenza
0D 00018 LUGANO 01.06.2007
21.09.2007 - - - - V - - 16:25

Arrivo
0D 00015 LUGANO 01.06.2007
21.09.2007 - - - - V - - 15:40

Il fatto e' che quest'anno c'è anche Easyjet da Ginevra e tra l'altro un volo passa proprio per Ginevra....

Ah sicuro? bho sul sito della sogaer c'è ne solo uno ed e' quello di venerdì!

beh da Malpensa non ci sono voli per CAG e io preferirei partire da Lugano che Linate

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

beh da Malpensa non ci sono voli per CAG e io preferirei partire da Lugano che Linate

QUOTO!

E non lasciare un centesimo a quello schifo di duopolio AP & IG: la soddisfazione sarebbe doppia!

Peccato per le tariffe che secondo me stanno diventando un po' troppo alte:
Andata 20.07.2007 0D0015 14:10 Lugano 15:40 Cagliari
Ritorno 29.07.2007 0D0018 16:25 Cagliari 17:55 Lugano

Prezzo:670.00 CHF pari a 412 Euro per una persona...

IG & AP a cagliari son parificate quanto la mamma tirrenia [:301][:301][:301] chi e' sardo mi capisce..[:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

QUOTO!

E non lasciare un centesimo a quello schifo di duopolio AP & IG: la soddisfazione sarebbe doppia!

RI-QUOTO

Viaggiato solo una volta da piccolo da Linate per CAG e mai più lo farò, al massimo porto i miei genitori a prendere l'aereo (solo se di sabato o domenica) ma io non metto più piede al Forlanini da almeno 15anni... Men che meno con AP

scusa i-alex perche' cosa ti e' successo di così grave?? a me mi avevano solamente spostato il gate da un piano all'altro e per puro caso son sceso a farmi un giro e stavano imbarcando ...peccato che il 90% delle persone era rimasto al piano perche' ancora c'era il volo per cagliari segnato la' [:301][:305]

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

scusa i-alex perche' cosa ti e' successo di così grave?? a me mi avevano solamente spostato il gate da un piano all'altro e per puro caso son sceso a farmi un giro e stavano imbarcando ...peccato che il 90% delle persone era rimasto al piano perche' ancora c'era il volo per cagliari segnato la' [:301][:305]

Diciamo che non vado daccordo con LIN e le poche volte che ho viaggiato con AP da Mxp (ormai anni fa) ho sempre avuto problemi a ritardi. Meglio ripiegare su Lugano per Cagliari, perchè cmq a CAG non rinuncio :D

Mi sa che questo volo non sarà prorio pieno di milanesi in estate, anche perché forse quest'anno AZ si sveglia e si prende i diritti per volare sulla Sardegna sia da LIN e sia (si spera:D) da MXP!

Az come si puo' riprendere i diritti? la gara e' andata come pure i diritti, se ne riparlera' la prossima volta che ci sara' la distribuzione delle rotte...