Successo per il nuovo BGY-BRI di Ryanair

peppi

Principiante
Utente Registrato
28 Gennaio 2007
2,177
8
0
Modugno, Puglia.
A quanto pare le prenotazioni per il nuovo volo vanno a gonfie vele.
Questi i posti ancora disponibili per le date indicate:
13/12 9 posti
15/12 24 posti
18/12 più di 25
20/12 11 posti
22/12 nessun posto prenotabile
Credo sia un dato più che lusinghiero, spero almeno che Ryanair decida di far diventare questo volo giornaliero[:306]

Ottimo il dato del volo inaugurale!
Mi fa davvero piacere.Bisogna vedere come andrà il volo dopo il periodo natalizio ma credo che si possa ben sperare!

Speriamo che Ryanair si convinca a metterlo giornaliero!

Molto bene!
Si vede che i passeggeri Baresi erano affamati di LowCost:D, in un mesetto 2 grandi novità, U2 per MXP e FR per BGY[:304][:304]!
Bene, continuate così!

Ti dimentichi la nostra amata MyAir che comunque ha reso felici non poche persone per il periodo natalizio:D

vediamo come andrà poi a gennaio e febbraio:D

Citazione:Messaggio inserito da peppi

A quanto pare le prenotazioni per il nuovo volo vanno a gonfie vele.
Questi i posti ancora disponibili per le date indicate:
13/12 9 posti
15/12 24 posti
18/12 più di 25
20/12 11 posti
Credo sia un dato più che lusinghiero, spero almeno che Ryanair decida di far diventare questo volo giornaliero[:306]

[:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da Bario

Ti dimentichi la nostra amata MyAir che comunque ha reso felici non poche persone per il periodo natalizio:D

vediamo come andrà poi a gennaio e febbraio:D
Me la ricordavo, me la ricordavo :D !!

Mi fa davvero piacere.Bisogna vedere come andrà il volo dopo il periodo natalizio ma credo che si possa ben sperare!

Scherzi? Di Paola ha già dato il via per un 4xw da BRI e un 3xw da BDS.

Citazione:Messaggio inserito da norberto forte

vedo che il volo inaugurale su Tampere da molta disponibilita`. non ho simulata le altre date ma speriamo che abbia successo dovevano lanciarlo in estate, per` vedo che il Tampere /BGY da 12 posti liberi........[:302][:302],

Secondo me questo è il periodo giusto. Molti hanno sempre desiderato farsi la vacanza di Natale in Finlandia, ma tra Finnair e i pacchetti Helsinki + Lapponia c'era da spendere tanto anzi troppo. Questa è la soluzione ideale, e soprattutto il momento ideale.

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Secondo me questo è il periodo giusto. Molti hanno sempre desiderato farsi la vacanza di Natale in Finlandia, ma tra Finnair e i pacchetti Helsinki + Lapponia c'era da spendere tanto anzi troppo. Questa è la soluzione ideale, e soprattutto il momento ideale.

Andare in Lapponia da Tampere è un suicidio.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Andare in Lapponia da Tampere è un suicidio.

No lo so che son distanti, intendevo la Finlandia in generale. ;)

spero che lo portano a daily!

Citazione:Messaggio inserito da peppi

15/12 24 posti
18/12 più di 25
20/12 11 posti
[:306]

scusa,potresti dirmi su che sito vedi i posti rimanenti? Grazie Mille!

Tu scherzi, secondo me tra poco ci troveremo davanti a quest'altro spezzatino:D[:308]

Spero vivavmente di no. Già U2 ha dato prova che BRI è una mercato da non sottovalutare, tanto che in meno di una settimana portò da 7 a 10 frequenze settimanali il collegamento. FR potrebbe fare altrettanto e magari aprire anche BDS, ma almeno BRI renderla daily per la summer 2008.

Citazione:Messaggio inserito da ale94

Da nessun sito particolare... si tratta di un lavoro di grande pazienza direttamente dal sito della compagnia. Si simula una prenotazione per il numero masssimo di passeggeri prenotabili.
Quando il volo non compare più vuol dire che i posti sono esauriti e il numero scelto è il massimo di passeggeri prenotabili.

Citazione:Messaggio inserito da ale94

Da nessun sito particolare... si tratta di un lavoro di grande pazienza direttamente dal sito della compagnia. Si simula una prenotazione per il numero masssimo di passeggeri prenotabili.
Quando il volo non compare più vuol dire che i posti sono esauriti e il numero scelto è il massimo di passeggeri prenotabili.

ok,grazie!