Sua Signoria "La Nube"

Mannaggia!!! é una cosa assai surreale: non sentire più il rumore degli aerei in aeroporto e non vedere le scie chimiche in quota... Questo avvenimento sicuramente farà parte dei libri di storia aeronautica per le generazioni future!!

Ciao Ciao!!

10.jpg

Questo continua
attività sismica del Klata in costante aumento e questo fà più danni dell'altro se si svglia come nel 1700

Ultima modifica:
se l'animazione è attendibile domani chiuderanno anche Roma e Brindisi ed in pratica si salva solo la Spagna..

Chissà ma io credo che la nube si sia innammorata del nostro paese ! Evita sempre la Spagna noi invece no ! :D

per quanto mi riguarda può continuare quanto vuole... oggi a FCO abbiamo beccato una bella fetta di mondo

per quanto mi riguarda può continuare quanto vuole... oggi a FCO abbiamo beccato una bella fetta di mondo
Grandissimi! Io alle 15 avevo staccato e puntavo a FCO con tanto di Nikon appresso ma ho visto i nuvoloni e me ne sono tornato a casa... Alle 18 è uscito il sole.

Direi proprio che i tizi di www.ilmeteo.it mi hanno rotto le palle con le loro previsioni sballate.

Eh ho capito ma sono in una situazione economica tremenda e non posso permettermi di rischiarmi 10€ di benzina se c'è tempo brutto...

Oggi pareva de sta al Cairo... Egyptair con:

777 old livery
777 new livery
A330
A340

Air Cairo (2 voli)
Lotus
Onur Air

Aeroflot con 767 e 330 (+ i soliti)

RAM con 767 atterrato su 34R (mortacci sua)

Tunisair e Turkish in quantità industriale
Nouvelair

747 El Al
330 Livingston
777 AZ
777 Saudia

Domandone... alla cargo city c'era un Etihad... qualcuno sa domani a che ora parte? Io conto di tornare all'API domani pomeriggio, se qualcuno vuol venire faccia un fischio (penso di andare per le 15:30 / 16:00