Stupidità in quel di MXP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Citazione:Messaggio inserito da almetano

tali comportamenti in ambito lavorativo purtroppo specie in area italica abbondano
È la prima (ed unica) cosa che ho pensato quando ho letto l'insipienza infantile degli eventi.

sono d'accordo che non sia mai giusto e corretto generalizzare, anche perche' come succede nel 99.9% dei casi in queste situazioni vengono riportati solo episodi negativi ( e sicuramente questi lo sono).

vivo per esperienza diretta le situazioni di rampa e posso affermare che invece ho notato personale sea molto collaborativo ed operoso, anche tra coloro che tra qualche giorno potrebbero perdere il loro posto di lavoro....senza dimenticare che spesso e volentieri PARTE del personale navigante AZ non e' da prendere ad esempio per l'atteggiamento che ha.

La cosa non mi sorprende affatto ahime', ma piu' che i dipendenti SEA, la cosa grave e' l'atteggiamento dei finanzieri che non rischiano di perdere alcun posto di lavoro sia con AZ sia senza AZ a MXP.

Difficile che i finanzieri abbiano da parteggiare pro o contro qualcuno nella diatriba malpensa sì malpensa no.
I loro controlli hanno fasi periodiche di alti e bassi, spesso il loro cambio di linea dipende da un cambio di "capi", da ordini dall'alto, da "soffiate" (rammentate ad es. il pilota giunto fresco fresco da CCS ?)...

Non facciamo di tutta l'erba un fascio... Di idioti ce ne sono in tutte le categorie, ma non x questo la categoria deve essere sminuita... Al limite ce la si può prendere con il relativo responsabile di una squadra, o di una categoria, che non vigila o che fa finta di nulla sulla scarsa professionalità dei suoi collabotatori...
Così come è inaccettabile fare pipì sulle valigie, è altrettanto inaccettabile (x chi ne viene coinvolto) sentir dire, da navigante AZ: "A me de Malpensa nun me ne po' fregà de meno; lo possono radere al suolo e ce fanno 'na bella pista de pattinaggio...".
Giusto x dimostrare che le idiozie si dicono e si fanno da tutte le parti in causa...

Citazione:Messaggio inserito da orso66

Così come è inaccettabile fare pipì sulle valigie, è altrettanto inaccettabile (x chi ne viene coinvolto) sentir dire, da navigante AZ: "A me de Malpensa nun me ne po' fregà de meno; lo possono radere al suolo e ce fanno 'na bella pista de pattinaggio...".
Giusto x dimostrare che le idiozie si dicono e si fanno da tutte le parti in causa...

paragone alquanto inappropriato...
se un bagagista di malpensa mentre passo mi dice che sono un romano testadecazzo mica mi offendo,se mi piscia sulla valigia stai pur certo che lo vado a cercare fino all'inferno
altro che denunce...

Citazione:Messaggio inserito da legionnaire

Citazione:Messaggio inserito da orso66

paragone alquanto inappropriato...
se un bagagista di malpensa mentre passo mi dice che sono un romano testadecazzo mica mi offendo,se mi piscia sulla valigia stai pur certo che lo vado a cercare fino all'inferno
altro che denunce...

se li insulto quando li lasciano a casa dopo il grounding vuoi vedere che si arrabbiano? Ma poi sarà vera la storia della pipì sui bagagli? Io ci credo poco, molto poco.

Citazione:Messaggio inserito da willy79

Ah c'erano 4 dip SEA vestiti di Giallo che stavano li a guardare e parlare tra di loro!

Prima di sputare sui dipendenti SEA assicurati che quelli erano veramente dipendenti di SEA, visto che a MXP ci sono diverse persone vestite di giallo e lavorano x altri Handler o altro, ...ma non NOI della SEA vestiamo cosi!

@ Concorde Ma la notizia i bagaggisti poi, si dilettano al "tiro della valigia" del navigante.... e qualcuno pensa bene di farci sopra i propri impellenti bisogni fisiologici liquidi..... da dove viene fuori? visto che da noi non sa niente nessuno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.