Esatto!
Sicuro ? Non era 2:1 ?
Comunque con qualche esperienza lavorativa passata eviti tranquillamente quel requisito parecchio restrittivo
Sì hai ragione tu: è (2:1)
First class honours (1st) – da 108 a 110 e Lode.
Second class honours, upper division (2:1) – da 100 a 107
Io fortunatamente avevo 100 come voto finale di laura
E purtroppo questo prerequisito è fondamentale.
Io fortunatamente avevo 100 come voto finale di laura.
Chi sarebbe sta Laura?
Sara' stata la fidanzata dell'epoca e 100 la valutazione prestazionale quando l'ha mollata per studiare da aviation manager. ma vale come credito?
aggiuno la faccina prima che qualcuno si offenda![]()
Un saluto a Tutti
Mi trovo nelle stesse condizioni di Siligio che ha iniziato la discussione. Studio a Tor vergata Economia e management, primo anno ancora da iniziare, ho superato il test di ammissione e, guardando avanti la mia più grande ambizione è lavorare nell'industria aeronautica. ULM, Aviazione generale leggera, Business aviation. Visto che stiamo sognando mi vedo già negli USA. La culla della Business aviation. Ho letto attentamente di questi master post laurea, ma mi sembra che sono per lo più orientati verso il management delle compagnie di volo. Io sono interessata verso l'industria aeronautica, in particolar modo mi interessa il settore commerciale, il marketing degli aereomobili. Siete a conoscenza di master post laurea specificamente rivolti al management aereonautico inteso come produzione industriale? In Europa o anche negli USA
Piu' che un master, cerca magari degli stages.