Studente ha la nausea: gli vietano il volo per tornare a casa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carson

Utente Registrato
31 Gennaio 2016
3
0
Alessandria
Buonasera a tutti, da più di un anno vi seguo e dallo scorso gennaio sono iscritto al forum, purtroppo non partecipo attivamente alle discussioni per la mia profonda ignoranza in confronto a quasi tutti voi.

Vorrei però segnalare quanto accaduto a un mio caro amico qualche giorno fa; la situazione ha avuto risvolti kafkiani, pur, risolvendosi positivamente.
Se qualcuno più esperto volesse darmi delucidazioni sul comportamento, a mio parere discutibile, di VY gliene sarei grato.
L'articolo qui di seguito è abbastanza fedele a quanto realmente accaduto, omettendo solo qualche grottesco particolare, raccontatomi in privato dal mio amico.

http://www.lastampa.it/2017/01/07/e...are-a-casa-azMpQf3BUVl6f0n6pHQgGM/pagina.html

Grazie a tutti.

Sarebbe utile sentire anche la versione della compagnia per capire meglio la faccenda.

Buonasera a tutti, da più di un anno vi seguo e dallo scorso gennaio sono iscritto al forum, purtroppo non partecipo attivamente alle discussioni per la mia profonda ignoranza in confronto a quasi tutti voi.

Vorrei però segnalare quanto accaduto a un mio caro amico qualche giorno fa; la situazione ha avuto risvolti kafkiani, pur, risolvendosi positivamente.
Se qualcuno più esperto volesse darmi delucidazioni sul comportamento, a mio parere discutibile, di VY gliene sarei grato.
L'articolo qui di seguito è abbastanza fedele a quanto realmente accaduto, omettendo solo qualche grottesco particolare, raccontatomi in privato dal mio amico.

http://www.lastampa.it/2017/01/07/e...are-a-casa-azMpQf3BUVl6f0n6pHQgGM/pagina.html

Grazie a tutti.
Ho letto l'articolo, situazione imbarazzante, a me è capitato di andare al pronto soccorso, per forti dolori allo stomaco, invece erano stati scambiati per un inizio d'infarto, quindi, a parte la lingua ci possono essere stati dei malintesi, se proprio vogliamo fare una battuta, visto che l'interessato è laureato in odontoiatria, era meglio se avesse avuto ma di denti:)P.S Per quanto riguarda la tua presentazione, ti faccio compagnia, anche io sono (quasi) ignorante...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu