Studente ha la nausea: gli vietano il volo per tornare a casa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carson

Utente Registrato
31 Gennaio 2016
3
0
0
Alessandria
Buonasera a tutti, da più di un anno vi seguo e dallo scorso gennaio sono iscritto al forum, purtroppo non partecipo attivamente alle discussioni per la mia profonda ignoranza in confronto a quasi tutti voi.

Vorrei però segnalare quanto accaduto a un mio caro amico qualche giorno fa; la situazione ha avuto risvolti kafkiani, pur, risolvendosi positivamente.
Se qualcuno più esperto volesse darmi delucidazioni sul comportamento, a mio parere discutibile, di VY gliene sarei grato.
L'articolo qui di seguito è abbastanza fedele a quanto realmente accaduto, omettendo solo qualche grottesco particolare, raccontatomi in privato dal mio amico.

http://www.lastampa.it/2017/01/07/e...are-a-casa-azMpQf3BUVl6f0n6pHQgGM/pagina.html

Grazie a tutti.

Sarebbe utile sentire anche la versione della compagnia per capire meglio la faccenda.

Buonasera a tutti, da più di un anno vi seguo e dallo scorso gennaio sono iscritto al forum, purtroppo non partecipo attivamente alle discussioni per la mia profonda ignoranza in confronto a quasi tutti voi.

Vorrei però segnalare quanto accaduto a un mio caro amico qualche giorno fa; la situazione ha avuto risvolti kafkiani, pur, risolvendosi positivamente.
Se qualcuno più esperto volesse darmi delucidazioni sul comportamento, a mio parere discutibile, di VY gliene sarei grato.
L'articolo qui di seguito è abbastanza fedele a quanto realmente accaduto, omettendo solo qualche grottesco particolare, raccontatomi in privato dal mio amico.

http://www.lastampa.it/2017/01/07/e...are-a-casa-azMpQf3BUVl6f0n6pHQgGM/pagina.html

Grazie a tutti.
Ho letto l'articolo, situazione imbarazzante, a me è capitato di andare al pronto soccorso, per forti dolori allo stomaco, invece erano stati scambiati per un inizio d'infarto, quindi, a parte la lingua ci possono essere stati dei malintesi, se proprio vogliamo fare una battuta, visto che l'interessato è laureato in odontoiatria, era meglio se avesse avuto ma di denti:)P.S Per quanto riguarda la tua presentazione, ti faccio compagnia, anche io sono (quasi) ignorante...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.