Striscia la notizia: TUNINTER..

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,179
659
161
37
Abu Dhabi
Svista o no è una cosa raccapricciante, io denuncerei immediatamente la compagnia. Vuoi che la compagnia stessa NON sappia le marche di un suo aereo precipitato?

Tra l'altro la compagnia continua a svolazzare per l'Italia.
Spero vivamente che lo faccia in regola e non come prima con pezzi di ricambio che dovevano stare su tutti altri aerei...
A proposito ma non si sa nulla del processo?

Secondo me la Tuninter ha dato al figlio di un dirigente il compito di costruire il sito... un webdesigner poco pratico che chiaramente non ne sa nulla di aeroplani.. in Tunisia poi..

Cmq concordo con voi.. è di PESSIMO GUSTO.

ragazzi, io non so quanti ATR 72 ha Tuninter.. certo se ne avesse avuto uno, per carità, sarebbe davvero di cattivo gusto.. ma getto qui due riflessioni:
- francamente, il passaggio di quell'ATR è talmente veloce che le marche si vedono a stento
- quale sarebbe il vantaggio di publicizzare una compagnia aerea con l'immagine di un suo aereo precipitato?
quindi, credo si tratti soltanto di un webmaster poco accorto, senza dietrologie assurde..

Beh uno scoop clamoroso ! , striscia certe volte farebbe bene a non fare servizi del genere ,
certamente il povero webmaster non sa un'h di aviazione e marche ...

Chi ha fatto il sito è decisamente poco professionale (ho usato un eufemismo).
Al di là dell'animazione (e cmq con un briciolo di buon senso almeno si fa di tutto per evitare qualsiasi disguido) è raccapricciante l'uso dei frame e dell'iframe in alto, per non parlare del ridimensionamento delle immagini, che le seghetta tutte [V]

Beh, scusate ma tutto sto raccapriccio francamente non lo capisco... al di là della solidarietà che naturalmente non deve mancare per le povere vittime di quel volo.. io non penso proprio che la compagnia l'abbia fatto apposta, (e vorrei anche vedere!), piuttosto il raccapriccio lo provo per quei famigliari che vanno a visitare il sito della compagnia e stanno dietro alle marche dell'aeroplanino dell'animazione... ma soprattutto lo provo per striscia la notizia che ne ha fatto della questione una notizia...

è inoltre senzadubbio più raccapricciante che la compagnia possa ancora volare in italia... altro che per l'home page della stessa...

Citazione:Messaggio inserito da amonti

Beh, scusate ma tutto sto raccapriccio francamente non lo capisco... al di là della solidarietà che naturalmente non deve mancare per le povere vittime di quel volo.. io non penso proprio che la compagnia l'abbia fatto apposta, (e vorrei anche vedere!), piuttosto il raccapriccio lo provo per quei famigliari che vanno a visitare il sito della compagnia e stanno dietro alle marche dell'aeroplanino dell'animazione... ma soprattutto lo provo per striscia la notizia che ne ha fatto della questione una notizia...

è inoltre senzadubbio più raccapricciante che la compagnia possa ancora volare in italia... altro che per l'home page della stessa...

Concordo al 100%...a volte nella guerra degli ascolti si vanno a cercare scoop che in realtà non vogliono dire niente! [xx(]

raccapricciante il fatto che Striscia sia andata a riferire di questa svista ai famigliari

molto improbabile che siano stati loro a notarla

Citazione:molto improbabile che siano stati loro a notarla

beh si improbabile, e francamente me lo auguro che sia stata Striscia ad accorgersene per prima...
...anche se normalmente sono quelli di Striscia che vengono avvisati di fatti particolari da privati... anche perchè senò devono stare dietro veramente a tutto... tra l'altro mi pare notevole che abbiano riconosciuto il tipo di aereo figuriamoci che abbiano fatto caso alla matricola....

riconoscere questi particolari mi sembra più possibile per un privato, come lo siamo noi, che per Striscia la Notizia...

Dal sito web http://www.tuninter.com.tn/ è sparito da pochissimo il banner... cmq a mio avviso le marche manco si vedevano! Bisognava proprio dire: ora mi metto a cercarlo per bene!! Magari è stato qualche appassionato come noi a segnalare la cosa a striscia.

Citazione:Messaggio inserito da amonti

Concordo al 100%!
Strisci pur di fare ascolti va alla ricerca delle cose più assurde...
COme la storia del defunto che aveve ricevuto la tessera del partito ed il figlio lo aveva raccontato a Striscia.
E poi si è scoperto che quella persona aveva firmato l'adesione al partito prima di morire, ed il figlio non ne era a conoscenza. Ovviamente questa cosa è uscita solo sulla cronaca di Torino (dove è avvenuto il fatto), e striscia si è ben guardata dal dare la smentta!