Striscia la notizia e FR

Citazione:Messaggio inserito da Barney

Io mi sono fatto un'idea del video.

Il SULT non si vuole assumere alcuna responsabilità circa i contenuti del video; hanno lanciato il sasso nello stagno sapendo che basta ventilare lo spauracchio della sicurezza per "boicottare" (mi assumo la responsabilità di tale parola) una compagnia aerea, obbiettivo cui il SULT mira.

Le indagini verranno archiviate perchè non sarà trovato nulla di penalmente rilevante. Il segretario del SULT sa benissimo che sarà così, tant'è che continuava a dire: "se fosse vero", "se fosse dimostrato"; questo perchè non vuole assumersi la responsabilità di avallare quanto detto dalle giornaliste inglesi, avallo che peraltro potrebbe comportare, nel caso le accuse si dimostrassero infondate, una bella denuncia per diffamazione.

A me questa mentalità grezza non appartiene. Da giurista il diritto sono abituato a esercitarlo (nel mio piccolo) negli studi notarili e nelle aule di giustizia: e non provo nessun tipo di simpatia per chi grossolonamente lancia accuse generiche su un mezzo mediatico visto da milioni di persone mentre cenano.

Peccato che l'altro giorno a Palermo non avessi una telecamera nascosta con me: avrei potuto dimostrare che imbarcandomi su un volo Airone, nessuno (nè al check-in, nè al metal detector, nè al gate) mi ha mai chiesto un documento di identità. E qui sì che ci sarebbero gli estremi per una denuncia.

Ryan sicuramente agisce ai limiti della legalità, cercando di monetizzare quanto più possibile la propria attività; ma fin quando non viene dimostrato che viola le leggi, trovo sia indecente avallare questo linciaggio mediatico.

Il segretario del SULT dovrebbe vergognarsi.

Straquoto, soprattutto l'ultima frase!!! [:304][:304]

i soliti pseudo-scoop di striscia ....
un'impiegato che dorme in ufficio (un 738 in questo caso)
non mi sempra degno di nota ,
per il posto 1A concordo con Barney