Strano volo FCO-NAP AZ8804

fpiantedosi

Utente Registrato
4 Settembre 2011
55
0
Buonasera,
poco fa stavo bazzicando su Flightradar24 ed ho notato uno strano volo con sigla AZ 8804 da Fiumicino a Napoli, effettuato con l'A321 I-BIXQ. Inizialmente pensavo fosse AZ1269 con un'altra sigla (capita con FR24), ma poi ho notato che quest'ultimo è stato regolarmente svolto con un'altra macchina.
Oggi a NAP non sono previsti charter con AZ. Quindi è un semplice volo di posizionamento o qualcosa che prelude a un phase-out di questa macchina (che tra l'altro negli ultimi giorni ha volato a singhiozzo)? Tra l'altro è anche atterrato sulla 06 in una giornata con vento nettamente per 24

http://www.flightradar24.com/2013-11-11/16:03/12x/41.8,14.69/8

Buonasera,
poco fa stavo bazzicando su Flightradar24 ed ho notato uno strano volo con sigla AZ 8804 da Fiumicino a Napoli, effettuato con l'A321 I-BIXQ. Inizialmente pensavo fosse AZ1269 con un'altra sigla (capita con FR24), ma poi ho notato che quest'ultimo è stato regolarmente svolto con un'altra macchina.
Oggi a NAP non sono previsti charter con AZ. Quindi è un semplice volo di posizionamento o qualcosa che prelude a un phase-out di questa macchina (che tra l'altro negli ultimi giorni ha volato a singhiozzo)? Tra l'altro è anche atterrato sulla 06 in una giornata con vento nettamente per 24

http://www.flightradar24.com/2013-11-11/16:03/12x/41.8,14.69/8

O forse deve fare qualche check a Nap

Inviato dal mio U8800Pro utilizzando Tapatalk

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu