Strano volo da TRN

@ Roby: non lo so, mi attengo a quanto scritto da top6a sul blog...volo cancellato per problemi di documentazione/autorizzazioni.

@ Abenobashi: mi risulta in effetti l'AZA8217 da CAG, charter operato con 321. Arrivo previsto a Torino ore 20:05. Si riposiziona poi vuoto su FCO, come AZA8611, partenza 20:55.

Il volo è regolarmente partito alle ore 19.39 da ALMATY ora locale (vedi sito aeroporto di Almaty) quindi previsto ore 22.30 circa. Compagnia aerea: quella di cui ho messo la foto....
Speriamo rimanga fino a Domenica in un posto fotografabile. Saluti.

Citazione:Messaggio inserito da BA.ALE

e schedato in arrivo per le 21.30 (sul sito aeroporto di torino) voci spotteristiche locali lo danno in partenza domenica alle 14...sono voci però.

Qua non si capisce più nulla...prima lo mettono, poi lo tolgono, poi lo rimettono...se arriva bene....peccato per l'ora x fare 2 foto!
Ale, le voci sono quelle del sito dell'aeroporto stesso che dava in partenza, inserendolo chissà come mai, tra i voli in partenza di quel giorno...guarda i primi post fatti da Marcopoli0 e il mio dove ho dimenticato la data, ma l'ora è quella.
Cmq grazie per la segnalazione, Ale!
Ciau nè!
[:306]

Conermo anche io che il volo è previsto in arrivo alle 21.30 e dovrebbe ripartire domenica alle h.14!!! Che spettacolo!!![:p][:p] (mi sa ke le fonti che mi han dato la notizia sono le stesse di BA.ALE...Grazie Pasquà!!!;)).

@muccapazz75: Roby, tu c 6 domenica spero per la partenza delle 14... vero???:D:D

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Citazione:@muccapazz75: Roby, tu c 6 domenica spero per la partenza delle 14... vero???:D:D

Lo spero Andre...ma se Nital non mi dà la macchina che ho portato a pulire (sono 15 gg che ce l'hanno in assistenza) [:307][:307][:307]che cxxxo vengo a fare? Potrei provare con la compattina, ma sai già cosa penso a proposito con tutto il rispetto per chi usa questo modello di macchina!
Speruma bin!

ALMATY (ALMA-ATA) XH4469 21.30 PREVISTO ALLE ORE 21.45 IL6
06/12/2007

Paolo

EDIT: Arriva! Fonia spettacolare!

Citazione:Messaggio inserito da muccapazza75

Citazione:@muccapazz75: Roby, tu c 6 domenica spero per la partenza delle 14... vero???:D:D

Lo spero Andre...ma se Nital non mi dà la macchina che ho portato a pulire (sono 15 gg che ce l'hanno in assistenza) [:307][:307][:307]che cxxxo vengo a fare? Potrei provare con la compattina, ma sai già cosa penso a proposito con tutto il rispetto per chi usa questo modello di macchina!
Speruma bin!

vieni e fai un disegno[:308][:308]

[/quote]

vieni e fai un disegno[:308][:308]
[/quote]

No caro...domani vengo e faccio foto, visto che proprio oggi ho avuto il gran CxxO che l'assistenza Nikon mi abbia ridato la macchina! Tu ci sei? E chi viene domani a fare 2 foto al rare bird?