Strano motore M11 KLM


quindi si tratta di una accentuazione dei rigonfiamenti per via delle luci in notturna.
 
Citazione:Messaggio inserito da I-DISA

E' una ti impressione il motore è normalissimo.

I due rigonfiamenti sono in prossimità della presa d'aria motore e del motore stesso.
Il DC10 non aveva il rigonfiamento in prossimità della presa d'aria motore, ed aveva un rigonfiamento più piccolo in prossimità del motore.

Il DC-10 aveva una particolarità però: Northwest e JAL se non erro, furono le uniche clienti a pretendere la motorizzazione Pratt & Withney sul DC-10 invece della motorizzazione standard General Electric. Essendo i PW di dimensioni leggermente maggiori, richiesero la modifica della cappottatura, conferendole così quella forma a mò di bottiglia di Coca Cola :D. Confrontando i big ten NW con altri motorizzati GE si nota la differenza.
 
E' solo un effetto ottico, klm usera' i suoi MD11 ancora per un po', niente pane per il cargo....