Strani Esseri......peccato solo 2 Foto

Citazione:Messaggio inserito da Frank

Nella seconda foto manca quella moto di m...a che rompe sempre le palle a tutti noi!!![:305]
...scusate il mio sfogo!![:306]

Ciao

Frank

Oramai qundo vado io non la vedo più... solitamente il tipo entra al lavoro all'1.30... quindi spesso il trucco sta nel farsi trovare li prima di quell'ora... arriva... parcheggia in un altro posto deluso.. e mestamente va al lavoro.. e mi diverto a sogghignargli dietro.. hihihi

Per le foto... questi sono solamente alcuni esseri... la domenica mattina gli esseri si quadruplicano!!!!!:D

mi permetto di aggiungere qualche foto sul tema:

per questi esseri, trovare un "buco" libero è sempre difficile:
010906-1.jpg

qui si vedono un paio dei più longevi esemplari appartenenti a questa specie ed anche il sig. Milani che vede aerei da quando Malpensa esiste come aeroporto civile (e si vede anche la famigerata moto):
120806-4.jpg

qualche volta però i matti sono anche dentro l' aeroporto:
180806-1.jpg

altre volte si radunano anche in piena notte (notate la solita moto):
180906-1.jpg

altre volte si avvicinano troppo alle macchine volanti:
clipper-4.jpg

però c'è anche qualcuno che mostra un po' di considerazione per questi matti che passano ore al gelo o sotto il sole cocente:

clipper-14.jpg

ciaooooo. enrico.

...mi chiedevo, ma esistono, sono stati osservati, esemplari femmine di questa specie?
queste creature come si riproducono?
[:308]

questo post è bellissimo!
complimenti veramente[:304]
[:306]

Aggiungiamone un paio va :D

P4290056.jpg

DSCN3220.jpg

DSCN3256.jpg

Quest'ultima è OT, ma è per testimoniare che anche questi aniamli mangiano, seguendo tra l'altro una dieta ipocalorica:
DSCN3251.jpg