Stranezza a Lamezia

fra18000

Utente Registrato
19 Dicembre 2009
29
0
Lamezia Terme
Stamane come spesso e volentieri mi capita passando da SUF mi sono recato nei pressi dell'aeroporto a fare un pò di foto e di video. Sono un abitué del posto e devo dire che nelle svariate volte che mi sono recato lì non mi era mai successo, mentre scattavo foto ad un elicottero della guardia forestale e ai 737 Airone e Volareweb dopo circa 5 minuti sono stato raggiunto nella mia posizione da una pantera della polizia, io ho continuato disinteressato , una volta finita la mia caccia agli aerei sono partito e loro appresso a me, quasi scortandomi fino ad 1 km da lì. Che sia una casualità lo voglio credere, ma che ci sia un allarme laser??? non so certo è che io continuerò

Ultima modifica:
ma guarda nn ci far caso ..giusto un un paio di sabati prima ero in compagnia di vari Amici in testata 04 a PSA( AN 124 vedi foto) ..ebbene quando ci siamo salutati un po' alla spicciolata nella v. del rit. ho incrociato ben 2 volanti che sfecciavano verso la Postazione da noi occoputa in precedenza!!...credo che ci sia un 'allarme generale quindi sono un po' piu' sul chi va' la'!!;)

dscf7978v.jpg