...qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmi cosa e' e cosa contiene quella BAG sul vetro di questo GULFSTREAM.
www.airliners.net/photos/photos/8/3/9/1338938.jpg
www.airliners.net/photos/photos/8/3/9/1338938.jpg
Citazione:Messaggio inserito da davis
Qualcuno mi spiega perche' vedo da molti anni i sedili dei piloti di aerei che costano miliardi , ricoperti con fodere di agnello uguali alle coperture dei sedili delle macchine americane apparteneti a personaggi che definire KITCH e un eufemismo ?????
Citazione: Qualcuno mi spiega perche' vedo da molti anni i sedili dei piloti di aerei che costano miliardi , ricoperti con fodere di agnello uguali alle coperture dei sedili delle macchine americane apparteneti a personaggi che definire KITCH e un eufemismo ?????
E lo riscaldi con la pelle d'agnello?? Tanto valeva metterci l'asinello e il bue ..in mezzo a quella marea di tecnilogia ci stanno proprio bene,,,Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Hanno l'aria condizionata anche in cockpit e poi l'ambiente di lavoro esterno è a -50..... Dentro l'aereo in genere fa freschino.....![]()
Citazione:Messaggio inserito da davis
DOMANDA....Ma quei monitor spero non siano come il mio cell...che con un po di sole non si vede una FETECCHIA:::
grazie per la risposta, quindi deve essere ancora riposto nella BAG.Citazione:Messaggio inserito da aggiano
Contiene lo schermo dell'HUD (Head Up Display)
A me sembra abbiano scuoiato una mandria di pecore merinos!!!!! Poverine!!!!Citazione:Messaggio inserito da davis
Qualcuno mi spiega perche' vedo da molti anni i sedili dei piloti di aerei che costano miliardi , ricoperti con fodere di agnello uguali alle coperture dei sedili delle macchine americane apparteneti a personaggi che definire KITCH e un eufemismo ?????