Strana custodia con scritto "remove before flight"

Qualcuno mi spiega perche' vedo da molti anni i sedili dei piloti di aerei che costano miliardi , ricoperti con fodere di agnello uguali alle coperture dei sedili delle macchine americane apparteneti a personaggi che definire KITCH e un eufemismo ?????

Citazione:Messaggio inserito da davis

Qualcuno mi spiega perche' vedo da molti anni i sedili dei piloti di aerei che costano miliardi , ricoperti con fodere di agnello uguali alle coperture dei sedili delle macchine americane apparteneti a personaggi che definire KITCH e un eufemismo ?????

Quoto! D'accordo che quelle "fodere" fanno molto "Germania anni '80", probabilmente ammorbidiscono il fondoschiena dalle turbolenze...:D

Citazione: Qualcuno mi spiega perche' vedo da molti anni i sedili dei piloti di aerei che costano miliardi , ricoperti con fodere di agnello uguali alle coperture dei sedili delle macchine americane apparteneti a personaggi che definire KITCH e un eufemismo ?????

Che sia cachemire grezzo?

Certo che quei rivestimenti devono fare un caldo infernale...

Hanno l'aria condizionata anche in cockpit e poi l'ambiente di lavoro esterno è a -50..... Dentro l'aereo in genere fa freschino.....;)

Citazione:Messaggio inserito da A319FLR

Hanno l'aria condizionata anche in cockpit e poi l'ambiente di lavoro esterno è a -50..... Dentro l'aereo in genere fa freschino.....;)
E lo riscaldi con la pelle d'agnello?? Tanto valeva metterci l'asinello e il bue ..in mezzo a quella marea di tecnilogia ci stanno proprio bene,,,
Sono ancora strabiliato dalla foto postata da JBCOLORY ..in 4 monitor da 16 pollici passa tanta di quella tecnologia da far impallidire.....
DOMANDA....Ma quei monitor spero non siano come il mio cell...che con un po di sole non si vede una FETECCHIA:::

DOMANDA....Ma quei monitor spero non siano come il mio cell...che con un po di sole non si vede una FETECCHIA:::

Hanno il dimmer come le normali luci di un pannello analogico.

A me sembra abbiano scuoiato una mandria di pecore merinos!!!!! Poverine!!!!