[STORICHE] Vecchie immagini da MXP

• Autore Discussione Autore Discussione Frank
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da N606BN

Molto belle anche queste:un amico non forumista mi chiedeva informazioni sul tuo scanner.E' possibile sapere marca e modello?

Uso uno scanner professionale Fuji da 20.000 euro che un mio carissimo amico mi presta;tempo minimo di scansione per dia 6'!

Ciao e grazie del commento.

Frank

Citazione:Messaggio inserito da Frank

Citazione:Messaggio inserito da N606BN

Molto belle anche queste:un amico non forumista mi chiedeva informazioni sul tuo scanner.E' possibile sapere marca e modello?

Uso uno scanner professionale Fuji da 20.000 euro che un mio carissimo amico mi presta;tempo minimo di scansione per dia 6'!

Ciao e grazie del commento.

Frank

Grazie dell'informazione....non credo che lo comprera':D:D

Frank, sei uno dei migliori fotografi che abbia mai visto...

Davvero difficile trovare le parole per commentare i tuoi scatti, sia attuali che passati!

[:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Davvero difficile trovare le parole per commentare i tuoi scatti, sia attuali che passati!

...Esagereto!!!

Sono lusingato e molto colpito dal tuo commento;ti ringrazio innanzitutto per esserti preso la briga di inserirlo. Mi rende felice il fatto che le mie immagini ti abbiano suscitato un'emozione visto che la nostra vita è fatta "solo" da questa potente sensazione!!!

Ciao

Frank

Complimenti anche da me, i tuoi scatti sono sempre eccellenti! Mi piace da morire vedere gli scatti di qualche tempo fa, una sorta di amarcord aeronautico.
Tra questi scatti, curioso il secondo: in basso al centro dello scatto fa capolino nella neve anche un leprotto a caccia di cibo.

Ciao, Andrea

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Quoto parola per parola,le tue foto non sono mai scontate e banali!!

...sei un grande!![:304]