[STORICHE] Vecchie immagini da MXP - Part two

Citazione:Messaggio inserito da Frank

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

ovviamente bellissime. sbaglio oppure all' epoca c'era una maggiore varietà di aerei?

Non direi,il traffico era povero di soggetti interessanti.
La giornati migliore era il lunedi,c'erano pomeriggi non si muoveva nemmeno una foglia.

Ciao

Frank

Forse intendeva che c'era una maggior varieta' di aeroplani diversi tra loro anche se il traffico era scarso e non posso dargli torto:oggi esistono poche "famiglie" di aeroplani tutti uguali tra di loro...la maggior parte con due motori sotto le ali.

Citazione:Erano tempi d'oro per Cameri:tiger meet,valutazioni,Squadron Exchange...senza contare il traffico di passaggio per le basi nel nord europa!
e adesso le parti si sono invertite, gran traffico di la e qui il deserto!

[:304][:304][:304] Meravigliose!
Due domandine: Unifly è quella che poi è divenuta Eurofly? E l' 80 McDonald è un' Az vero? Può darsi che abbia visto attorno al 1995 all' aereoporto di Zurigo un 80 sponsorizzato sempre dalla McDonald ma appartenente a Crossair?

Mi si perdonerà il francesismo ma... 'sti c@zzi che foto!

Sia questa serie che la precedente (il 310 PanAm... che orgasmo).

Definirle "belle" è un eufemismo riduttivo e banale, quasi un insulto, quindi piuttosto che aggiungere commenti inutili, semplicemente ti ringrazio per questo ben di Spotter :)

Se ne hai altre, non c'è bisogno di dirlo, postale!

DaV

PS: che livrea funky quella di Unifly, la versione elegante dei colori anni '70 di Southwest, con quella striscia d'oro così stylish... mi fa impazzire!
PPS: ti ho rubato l'idea fantastica del bordino con scritta per il mio TR, e anche per i futuri :D

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Mi si perdonerà il francesismo ma... 'sti c@zzi che foto!

Sia questa serie che la precedente (il 310 PanAm... che orgasmo).

Definirle "belle" è un eufemismo riduttivo e banale, quasi un insulto, quindi piuttosto che aggiungere commenti inutili, semplicemente ti ringrazio per questo ben di Spotter :)

Se ne hai altre, non c'è bisogno di dirlo, postale!

DaV

PS: che livrea funky quella di Unifly, la versione elegante dei colori anni '70 di Southwest, con quella striscia d'oro così stylish... mi fa impazzire!
PPS: ti ho rubato l'idea fantastica del bordino con scritta per il mio TR, e anche per i futuri :D

Grazie del commento!...Per il bordino...No Problem!!!![^]

Il più bel Md 80 AZ di sempre, come livrea s'intende...si chiaro che non amo McDs...xò colorato così è davvero bello!!!
Gran repertorio!!![:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da jacopo82

[:304][:304][:304] Meravigliose!
Due domandine: Unifly è quella che poi è divenuta Eurofly? E l' 80 McDonald è un' Az vero? Può darsi che abbia visto attorno al 1995 all' aereoporto di Zurigo un 80 sponsorizzato sempre dalla McDonald ma appartenente a Crossair?

Unifly era Unifly, base CIA, fallita nel 90 credo. Molti degli equipaggi scemarono poi nella neonata Air Europe e successivamente in Tea Italia.