[STORICHE] Traffico a MXP periodo 1987-1990

Du chapeau![:304]
Non me ne voglia nessuno ma quegli anni,quando non avevano ancora messo carrello e ali a dei computer,sono e resteranno i migliori!
Continua anzi continuate.Tu ,Fatamorgana,TRN62 chiunque abbia qualcosa dei temi d'oro.
La mia collezione storica su goa si e' gia' esaurita,non posso contraccambiare.

Citazione:Messaggio inserito da zeneize

Non me ne voglia nessuno ma quegli anni,quando non avevano ancora messo carrello e ali a dei computer,sono e resteranno i migliori!
Continua anzi continuate.Tu ,Fatamorgana,TRN62 chiunque abbia qualcosa dei temi d'oro.

Erano veramente tempi che ricordo con tanta nostalgia.
L'unico "problema" era che passavo giornate intere senza scambiare una parola con nessuno...perchè non c'era nessuno che fotografava...o ben pochi.
La giornata migliore era la Domenica mattina,e a volte il lunedì...vedi traffico vacanziero.
La fotografia digitale ha livellato molto le qualita'fotografico degli spotter,in special modo per le immagini dei decolli.
Le dia,oltre che vederle 15 giorni dopo, non permettevano errori:fuori le code,fuori le punte,troppo piccolo,mosse...!Diciamo che ci volevano le palle!!!

Ciao

Frank

Il bello della fotografia tradizionale.Imparavi a pensare PRIMA di scattare.
Non sono e non sono stato un buon fotografo(anche extra spotting) ma la pigrizia digitale mi ha preso eccome.Mea culpa,nessuno mi obbliga a usare la macchina cosi' la meta' delle volte.

Belle foto davvero, grazie
Per chi non è più giovanissimo è sempre bello un tuffo nel passato quando, tra l'altro, si stava un po' più larghi sugli aerei...:D

p.s., la Cubana li ha ancora i "62"

Ciao
Massimo

Citazione:Messaggio inserito da Frank

Citazione:Messaggio inserito da zeneize

Erano veramente tempi che ricordo con tanta nostalgia.
L'unico "problema" era che passavo giornate intere senza scambiare una parola con nessuno...perchè non c'era nessuno che fotografava...o ben pochi.
La giornata migliore era la Domenica mattina,e a volte il lunedì...vedi traffico vacanziero.
La fotografia digitale ha livellato molto le qualita'fotografico degli spotter,in special modo per le immagini dei decolli.
Le dia,oltre che vederle 15 giorni dopo, non permettevano errori:fuori le code,fuori le punte,troppo piccolo,mosse...!Diciamo che ci volevano le palle!!!

Ciao

Frank

E soprattutto alla fine ti ritrovi in mano una foto "vera" senza possibili artefazioni,il che rimane l'aspetto piu' importante della fotografia.Per questo motovo finche' esisteranno continuero' a fare anche foto su pellicola...personalmente mi da piu' soddisfazione.