[STORICHE] per ricordare

cacchio il 300 Tea Belgium... che magone!
E pure il GoodYear....Ricordo da piccolo quando passava su Roma tutto illuminato dalle pubblicità a lettere scorrevoli...

La serie dei 707 e' una goduria!|
Una domanda:ricordi dove hai ripreso il CL44?Da secoli sono stati radiati e mi incuriosisce il fatto del militare li' accanto.

Bellissime foto che mi hanno riportato indietro con gli anni .Molti di quei velivoli erano miei "clienti" quando facevo il controllore del traffico aereo in quel di Roma Controllo,grazie mille,Roma Radar

Caspita il dirigibile della Good Year! Mi hai fatto tornare alla mente qualcosa che avevo totalmente rimosso!!!
Grazie! [:304][:304][:304]

Paolo

[:304][:304][:304][:304] Bravissimo!!!! e...bellissime....non pulirle....il bello è proprio lì....nostalgiche da..morire, quindi splendide!!!!

Citazione:[
Serafino voleva a tutti i costi atterrare a Forlì anche se non c'erano le minime,

....Serafino Ferruzzi...non ha MAI imposto al Com.te Enzo Villani alcunchè! Quando partiva diceva...: Comandante andiamo dove vuole Lei! Chi dice il contrario, non ha mai conosciuto Ferruzzi e Villani e ...dice c.......e!!!!!!!
@ottanta: I-AIFA: Arturo, Idina,Ferruzzi, Alessandra[:304]