Davvero stupende, attendo le altre con fervore, ma queste sono da guardare e riguardare centinaia e migliaia di volte, stupende!!! Grazie mille a zeneize che le posta, ma soprattutto grazie tante a te Salvatore che le hai scattate e le hai fatte giungere fino a noi
Bellissime foto davvero, che mi ricordano come e perché sono diventato appassionato di aviazione civile. Sui Tristar di Air Atlanta e Air Ops ci ho volato e mi ricordano proprio quel periodo per me leggendario.
Altra carrellata sublime. JMC era la mia preferita tra le charter inglesi, con quei colori da trip acido anni '90. Ad Air Lib/Air Liberte sono particolarmente affezionato perché fu la prima e unica occasione di vedere un Md80 nei colori di British Airways, seppur con le World Tail. Lo speedbird sulla fusoliera però c'era tutto! Sul quel Dc10 l'avevano evidentemente cancellato insieme ai titles alla fine della collaborazione.
Resto affascinato da tutta questa varietà di Compagnie e livree. Grazie Salvatore. Erano davvero gli anni d'oro dell'aviazione. Ammirazione e un pizzico d'invidia per chi, quegli anni, li ha vissuti sul campo: in volo, in piazzale, dietro un desk o una scrivania ad aspettare un telex.
Penultimo upload.
Questa volta il tour ci porta a:
Gatwick
Manchester
Francoforte
Francoforte
Amsterdam
Francoforte
Gatwick
Hong Kong Kai Tak
Gatwick
Gatwick
Amsterdam
Quante chicche. E quanti ricordi... il Dc-10 British Caledonian, il 1011 della Eastern, il DC-1- Continental in atterraggio... per non parlare di tutti gli altri. Fantastico, grazie.