[STORICHE] Flotta Ferruzzi

Come richiesto ecco qualche foto della flotta ferruzzi, naturalmente da Forlì dove era basata.
Mi scuso per la qualità delle foto, un pò è colpa anche dello scanner, un pò dell'età delle foto stesse, un pò del fotografo e del caffè... :D

Flotta al completo in linea di volo:
tutti.jpg

I-SFRA appena atterrato:
isfra.jpg

Il mio preferito I-MTDE:
altra2.jpg

imtde.jpg

imtde2.jpg

e l'ultima:
altra.jpg

questo per il momento è tutto, credevo in effetti di avere di più, e dire che li ho visti tante di quelle volte questi aerei... magari potrebbe avere qualcosa anche ottanta, che se non vado errato lavorava all'aeroporto di Forlì e proprio in quegli anni...

Ciao
Ale

...tutto incomincio' con un Cessna 421 I-SEFE SEverino FErruzzi
poi arrivo' il mitico I-SFER ed infine I-AIFA, con le iniziali dei figli nella registrazione.

Non ricordo poi le sigle di quelli che vennero dopo e dei due elicotteri.

Anch'io ho qualcosa e se cerchi, anche sul forum avevo messo una immagine di I-AIFA

Mi pare di avere una Safety Card di I-SFRA a casa... ne avevo trovate tantissime buttate nel vecchio hangar dell'aeroclub a Cagliari... con manuali Jeppesen ecc ecc.. [:p]

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Immagino SErafino FErruzzi.
Su quale aereo avvenne l' incidente che gli costò la vita?

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Immagino SErafino FErruzzi.
Su quale aereo avvenne l' incidente che gli costò la vita?

I-AIFA , 10 dicembre 1979 proveniva da Londra : equipaggio : Enzo Villani (cpt) Robero Cases (copilot) pax : Serafino Ferruzzi

....la fantascienza era...il nostro futuro....non si è sviluppato ma...era bello sognare!!!!...ma a volte il passato torna!!! o meglio rivive!