[STORICHE] Flotta Ferruzzi

io devo avere qualcosa in archivio, sono da scansionare perchè ovviamente non c'è nulla in digitale di quei tempi, perciò se non hai fretta ti procuro qualcosa...

ciao
Ale

Come richiesto ecco qualche foto della flotta ferruzzi, naturalmente da Forlì dove era basata.
Mi scuso per la qualità delle foto, un pò è colpa anche dello scanner, un pò dell'età delle foto stesse, un pò del fotografo e del caffè... :D

Flotta al completo in linea di volo:
tutti.jpg

I-SFRA appena atterrato:
isfra.jpg

Il mio preferito I-MTDE:
altra2.jpg

imtde.jpg

imtde2.jpg

e l'ultima:
altra.jpg

questo per il momento è tutto, credevo in effetti di avere di più, e dire che li ho visti tante di quelle volte questi aerei... magari potrebbe avere qualcosa anche ottanta, che se non vado errato lavorava all'aeroporto di Forlì e proprio in quegli anni...

Ciao
Ale

...tutto incomincio' con un Cessna 421 I-SEFE SEverino FErruzzi
poi arrivo' il mitico I-SFER ed infine I-AIFA, con le iniziali dei figli nella registrazione.

Non ricordo poi le sigle di quelli che vennero dopo e dei due elicotteri.

Anch'io ho qualcosa e se cerchi, anche sul forum avevo messo una immagine di I-AIFA

Sapevo di contare su Ottanta! bella la foto di I-AIFA! ho solo un ricordo ofuscato di quel learjet a parte la sua fine che conosciamo tutti... almeno qui della zona...

Ciao
Ale

Mi pare di avere una Safety Card di I-SFRA a casa... ne avevo trovate tantissime buttate nel vecchio hangar dell'aeroclub a Cagliari... con manuali Jeppesen ecc ecc.. [:p]

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

...tutto incomincio' con un Cessna 421 I-SEFE SEverino FErruzzi
Immagino SErafino FErruzzi.
Su quale aereo avvenne l' incidente che gli costò la vita?

I-AIFA , 10 dicembre 1979 proveniva da Londra : equipaggio : Enzo Villani (cpt) Robero Cases (copilot) pax : Serafino Ferruzzi

....la fantascienza era...il nostro futuro....non si è sviluppato ma...era bello sognare!!!!...ma a volte il passato torna!!! o meglio rivive!