[Storiche]Da Ciampino fine anni 70

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
0
ROMA, Lazio.
Dall'archivio qualche foto da Ciampino fatte da una terrazza sotto la torre di controllo dove andavo a prendere una boccata d'aria e a fare due passi mentre ero in turno a Roma Controllo ,Roma Radar
lira4.jpg

lira3.jpg

lira2-1.jpg

lira1.jpg

lira.jpg

Quest'ultima è stata fatta sempre a Ciampino ma da una finestra della nuova sala di controllo dell'epoca inizio anni 80
lira5.jpg

Per l'HS 125 azzardo I-GJBO, mentre il PA 31 a destra ha tutta l'aria di essere il N7350L usato da De Tomaso e basato a Bologna.

Nella prima foto all'estrema sinistra s'intravede I-FBCA Na265 Sabreline ,al centro ben visibile I-GJBO HS125 .Nella seconda foto oltre al Cesna402 si vede I-MCSA LR35A caduto in mare in avvicinamento a Palermo il 22-2-1978.Nella terza si vede appena atterrato un Transall C160 aereo da trasporto di coproduzione franco-tedesco .Nell'ultima foto un altro LR35A ,I-CIPA, mi auguro di non aver fatto confusione,Roma Radar

Grazie per le foto!
Sono passato davanti al palazzo Ericsson 3 ore fa, è ancora così! Mi sembra di vedere ancora più in lontantanza uno dei palazzoni di Tor Bella Monaca...
Sbaglion o nella penultima foto c'è un Tu-134?

Citazione:Messaggio inserito da Roma Radar

Nella prima foto all'estrema sinistra s'intravede I-FBCA Na265 Sabreline ,al centro ben visibile I-GJBO HS125 .Nella seconda foto oltre al Cesna402 si vede I-MCSA LR35A caduto in mare in avvicinamento a Palermo il 22-2-1978.Nella terza si vede appena atterrato un Transall C160 aereo da trasporto di coproduzione franco-tedesco .Nell'ultima foto un altro LR35A ,I-CIPA, mi auguro di non aver fatto confusione,Roma Radar

Grandissimo, pensa che I-GJBO credo sia stato il primo aereo usato dall'Ex presidente del consiglio, quello dell'Alba x intenderci!![:301]