Scan, scan, scan![Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
Molto belle!! Complimenti per le belle cartoline, beato teche le possiedi... Io ne ho una storica di LHR... molto bella anche quella!!! Con i 747 BA vecchi colori... che spettacolo!!!
Andrea.
Citazione:Messaggio inserito da TRN_Dreamliner
Molto belle!! Complimenti per le belle cartoline, beato teche le possiedi... Io ne ho una storica di LHR... molto bella anche quella!!! Con i 747 BA vecchi colori... che spettacolo!!!
Andrea.
Si,direi cl44 o Britannia.Citazione:Messaggio inserito da kormoran
Nel piazzale di MXP in alto a sx l'aereo sembrerebbe un CL44, qualcuno riesce a identificare
quello parcheggiato in alto a dx?
Col tempo a me sembra solo peggiorato ... [:303]Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Ma che bella Malpensa ancora piccolina e storica: Linate brutto era e brutto è rimasto!
...
Citazione:Messaggio inserito da Etops
Bellissime!!!![:304]
"Bastard mode on"... ma che bello se MXP fosse rimasta cosi com'era... "bastard mode off"...
Ciao
Andrea
Citazione:Messaggio inserito da Etops
Bellissime!!!![:304]
"Bastard mode on"... ma che bello se MXP fosse rimasta cosi com'era... "bastard mode off"...
Ciao
Andrea
magari tra un po' lo vedranno solo nei libri dei sogni [:308]Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
"Bastard mode-on"....Linate non e' cambiato di molto a parte lo spostamento della fermata della 73
"Bastard mode-off"[:308]