[STORICHE] AN124 SU precipitato a TRN (8/10/'96)

BA.ALE

Utente Registrato
23 Novembre 2007
402
0
0
Prov. TORINO, Piemonte.
queste le ho scattate un paio d'ore dopo che accadde l'incidente a san francesco al campo e alcune le ho scattate alcuni giorni dopo.

BELLA BOTTA!!!!!

img034img034.jpg

img032img032.jpg

img031img031.jpg

img029img029.jpg

img024img024.jpg

img020img020.jpg

img017img017.jpg

img014img014.jpg

img012img012.jpg

img011img011.jpg

img009img009.jpg

img007img007.jpg

img004img004.jpg

img002img002.jpg

Eh sì.. io ne so qualcosa di ste foto Ale...:D:D:D, le scansioni direi che sono venute abbastanza bene nonostante il mio fotografo dicesse fossero di low quality, con quella brutta tempo non si potevan pretendere risultati stratosferici, ottimo lavoro e ottimo reportage!!! (credo che tu sia l'unico o forse uno dei pochi a possedere queste fotografie).

Andrea

Azzipicchia [:0] [:0]

Mai visto niente di simile!!

Grazie per le foto!

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

ottime foto, da vero reporter...
Non mi ricordo la causa dell'incidente...che gli era successo a sto bestione??

L'aereo si schianto' dopo un errore dell'eqiipaggio nella procedura di riattaccata:mi pare che diedero manetta troppo bruscamente causando un calo di potenza dei motori o qualcosa del genere.
Aggiungo questa foto che ho scattato io qualche mese dopo il fatto:
Notare il palo con la luce rossa sistemato dietro la coda per segnalare l'ostacolo agli aerei in decollo:

http://www.airliners.net/open.file/0796533/L/

Citazione:Messaggio inserito da N606BN

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

ottime foto, da vero reporter...
Non mi ricordo la causa dell'incidente...che gli era successo a sto bestione??

L'aereo si schianto' dopo un errore dell'eqiipaggio nella procedura di riattaccata:mi pare che diedero manetta troppo bruscamente causando un calo di potenza dei motori o qualcosa del genere.
Aggiungo questa foto che ho scattato io qualche mese dopo il fatto:
Notare il palo con la luce rossa sistemato dietro la coda per segnalare l'ostacolo agli aerei in decollo:

http://www.airliners.net/open.file/0796533/L/

Grazie...[V][V]

Citazione:Messaggio inserito da Preben

mi pare inoltre fossero venute fuori varie dicerie, tra le quali il fatto che fosse sovraccarico e che fosse un volo militare operato dai servizi segreti russi... mah

Sì, si era parlato anche di spionaggio nei confronti di Alenia, ma non so quanto ci sia di vero...