[STORICHE] Amarcord a MXP(agg. 747 Alitalia)

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Stupende, in particolare il A300 egiziano, sembra modernissimo e il 747 brasiliano!!!
Ma la livrea eurofly l'hanno inventata loro così, o è un "rattoppo"? E' davvero una delle più brutte mai viste!!

Penso che sia un "rattoppo", ma non saprei con esattezza dirti la compagnia precedente.

Ciao

Frnk

Citazione:Messaggio inserito da Frank

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Stupende, in particolare il A300 egiziano, sembra modernissimo e il 747 brasiliano!!!
Ma la livrea eurofly l'hanno inventata loro così, o è un "rattoppo"? E' davvero una delle più brutte mai viste!!

Penso che sia un "rattoppo", ma non saprei con esattezza dirti la compagnia precedente.

Ciao

Frnk

Eurofly era proprio così all'inizio (a volte, quando erano di AZ, dopo qualche manutenzione avevano il timone colorato AZ e il resto della coda verde/blu)...

Preparata oggi...

747-alitalia.jpg

Mamma mia l'ultima è uno spettacolo! Il 747 AZ (già bello di suo) tirato a lucido, nella neve fresca in una gelida e tersa mattina invernale... FANTASTICA! [:304]

Che bello rivedere le livree e le compagnie che hanno fatto la storia dell'aviazione civile con gli aeroplani dell'epoca. [:304][:304][:304][:304]
Le scansioni sono veramente eccellenti!

Bellissime!!!! 762 EgyptAir, Tristar British Caledonian, 743 Varig, 742 AZ... mamma mia che carrellata splendida!!!

Grazie mille, guardare ciò che scovi nei tuoi archivi è sempre un piacere [:304][:304][:304]