[STORICA] Un volo breve breve.......Alitalia 1973.

Consiglio a tutti il libro "E' il comandante che parla", di Corrado Shroeber. Ci sono decine e decine di aneddoti riguardo alla nostra compagnia di bandiera. Favolosi...

Se non sbaglio il Silva che si vede in una foto dovrebbe essere Giancarlo Silva che ha scritto " AZ610 Storia di un volo di tutti i giorni".....quando ancora esisteva.

Finito di leggere finalmente oggi, che racconto delizioso!!
Ottima mossa portare insistere per portare con sè i tecnici di terra responsabili della manutenzione!:)
Grazie mille!!

Ho cercato i libri di Schreiber anche su internet ma non trovo nulla di disponibile. Qualcuno sa come reperirli?

Purtroppo sono tutti fuori commercio, quindi devi andare un po' a fortuna, controllando ebay o altri siti simili con regolarità.

Purtroppo sono tutti fuori commercio, quindi devi andare un po' a fortuna, controllando ebay o altri siti simili con regolarità.

Grazie Nicola. Li ho trovati disponibili solo presso la biblioteca civica di Mondovì (CN). Un po troppo distante da me!!

Ne vorrei tanti di racconti cosi'.. :-) Io penso che in quegli anni le macchine avessero un'anima.. Ora sono piu simili ad un I Phone... Soltanto un mio parere personale..

non avevo letto il racconto prima, l'ho fatto solo ora. Davvero avvincente e (perdonatemi) sfigato :D