Stop di quattro giorni per il volo Albenga-Roma

  • Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

Era meglio se avesse vinto Interstate la gara.......[:308][:308][:308][:303][:303]
 
Citazione:Balestra furibondo: ‘Danno incalcolabile’[/b]
Da sabato a martedì, circa duecento passeggeri, avvertiti il giorno prima del decollo, sono stati dirottati sull’aeroporto “Cristoforo Colombo”di Genova.
“È paradossale che questi disagi succedano regolarmente quando aumentiamo i passeggeri e si verifica un rilancio dell’aeroporto in termini numerici
Incalcolabile?!?!?! Il danno forse sarà incalcolabile (perchè prossimo allo zero) ma l'inutilità dell'aeroporto di Albeng ainvece si calcola subito!!!!!!
Se 200 passeggeri in 4 giorni sono un aumento dei passeggeri ed un rilancio dell'aeroporto non oso pensare quando sono in crisi che numeri fanno!!!!!!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Messaggi
1,763,652
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu