STN: amaro episodio al check-in con FR

Cacchio come sono contento di non aver mai volato con FR... Le major hanno politiche bagagli un pochino più elastiche. Ogni volta che ritorno da un viaggio con i miei arrivo a casa con qualche regalo, oggetistica particolare del luogo e altro ancora ma non ho mai avuto troppi problemi personalmente, piuttosto ricordo mia cugina che al rientro dal Sud Africa aveva 15-16 chili in eccesso ma Lufthansa non ha fatto troppe storie e ha imbarcato regolarmente i bagagli...

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

E il divertente è che i passeggeri, quando al check-in vengono a sapere che possono imbarcare solo tot kg, sai che dicono? "Ma con Alitalia ne posso portare quanto voglio"! E piantano di quei casini per pagare l'extra weight...

DaV

Garantisco che Alitalia con me è stata tutt'altro che flessibile, tutt'altro che comprensiva e tutt'altro che onesta nel prezzo dell'extra-weight.
Però ci sono delle regole da rispettare (magari senza eccedere come AZ in quel caso), soprattutto se si vola low cost

Citazione:PS..una volta a scuola insegnavano l'educazione civica; questi professori che tanto si scandalizzano, dovrebbero innanzitutto insegnare il rispetto delle regole..!

Quoto e straquoto da parte di chi la scuola la vive quotidianamente e vede di tutto riguardo all'educazione e al rispetto delle regole!