STN: amaro episodio al check-in con FR

Cacchio come sono contento di non aver mai volato con FR... Le major hanno politiche bagagli un pochino più elastiche. Ogni volta che ritorno da un viaggio con i miei arrivo a casa con qualche regalo, oggetistica particolare del luogo e altro ancora ma non ho mai avuto troppi problemi personalmente, piuttosto ricordo mia cugina che al rientro dal Sud Africa aveva 15-16 chili in eccesso ma Lufthansa non ha fatto troppe storie e ha imbarcato regolarmente i bagagli...

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

E il divertente è che i passeggeri, quando al check-in vengono a sapere che possono imbarcare solo tot kg, sai che dicono? "Ma con Alitalia ne posso portare quanto voglio"! E piantano di quei casini per pagare l'extra weight...

DaV

Garantisco che Alitalia con me è stata tutt'altro che flessibile, tutt'altro che comprensiva e tutt'altro che onesta nel prezzo dell'extra-weight.
Però ci sono delle regole da rispettare (magari senza eccedere come AZ in quel caso), soprattutto se si vola low cost

Citazione:PS..una volta a scuola insegnavano l'educazione civica; questi professori che tanto si scandalizzano, dovrebbero innanzitutto insegnare il rispetto delle regole..!

Quoto e straquoto da parte di chi la scuola la vive quotidianamente e vede di tutto riguardo all'educazione e al rispetto delle regole!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu