Sterling summer 2009

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

Proprio oggi sono tornato a Copenaghen da Milano con Sterling. Sia sull'andata che sul ritorno ho visto pochissimi pax italiani.

Guardando i prezzi EZY su CPH-MXP mi viene da pensare che la vendita va meglio in Danimarca che in Italia. Prezzi decisamente piu alti sui voli verso Milano.

Proprio oggi sono tornato a Copenaghen da Milano con Sterling. Sia sull'andata che sul ritorno ho visto pochissimi pax italiani.

Guardando i prezzi EZY su CPH-MXP mi viene da pensare che la vendita va meglio in Danimarca che in Italia. Prezzi decisamente piu alti sui voli verso Milano.

Come erano i LF dei tuoi voli con Sterling? Prima di prenotare hai provato a vedere i prezzi anche con SAS? Spesso costa meno di Sterling e offre 2 voli al giorno con orari ottimi.

Per quanto riguarda Easyjet c'è da dire che i voli con partenza da CPH hanno dei prezzi base superiori in quanto la componente tasse a CPH è maggiore di MXP

Come erano i LF dei tuoi voli con Sterling? Prima di prenotare hai provato a vedere i prezzi anche con SAS? Spesso costa meno di Sterling e offre 2 voli al giorno con orari ottimi.

Per quanto riguarda Easyjet c'è da dire che i voli con partenza da CPH hanno dei prezzi base superiori in quanto la componente tasse a CPH è maggiore di MXP

I LF erano decisamente buoni. Voli effettuati con 737-500 configurati con 126 posti e direi che eravamo almeno una centinaia sul volo di andata (tra l'altro una domenica alle 11.30, quindi sicuramente nessun pax business) e quasi full al ritorno.

Sì, ho contrallato anche SAS prima di prenotare. Infatti volo quasi sempre SAS, essendo iscritto al Eurobonus, e, come dici tu, molto spesso costa anche meno. Ma stavolta mi sono beccato un'ottima offerta e ho pagato, bagaglio incluso, 110 euro. Siccome volavo per conto mio per una semplice vacanza non davo peso al orario.
Ricordati il 6 weekly su Linate con night stop, quindi in pratica 3 daily SAS su Milano da CPH.

È vero che la componente tasse su CPH è più alto rispetto a MXP, ma le differenze nelle tariffe sembrano andare al di la della sola differenza nelle tasse.

Comunque sono soddisfattissimo del nuovo volo Easyjet, e siccome mi sono sempre trovato molto bene con loro, mi avranno sicuramente come cliente fisso sul CPH-MXP.

Ultima modifica:
Sì, 110 euro per andata e ritorno. Bagaglio incluso.

Non ho visto nessuna pubblicità Easyjet a CPH. È da anni che non vedo pubblicità Easyjet a Copenaghen...

Sterling oggi ha comunicato di dover licenziare altri 25 piloti, visto la scadenza del contratto di leasing su 5 aerei.
Sterling, quindi, per l'invernale opererà con 19 aerei della famiglia 737.

Sterling a FLR

Ero rimasto che Sterling non aveva caricato ancora i voli per l'Estate 2009. Volevo sapere
sono se erano confermati i voli su FLR per l'anno prossimo
ciao
meo3356

Dove lo hai letto?

be quando hanno caricato la prima parte dell'orario dicevano che il resto della summer sarebbe stato messo in vendita tra 2 settimane.Sono gia passate e conoscendo sterling di solito carica il suo sito con le novita al mercoledi.poi l'anno scorso caricarono la summer propio in questi giorni