Sterling in Italia non ha fatto promozione per il lancio di nessuna tratat, anzi diciamo che come compagnia è quasi sconosciuta.
Quindi vuol dire che puntano solo ai pax scandinavi? Gli italiani non gli interessano?
Sterling in Italia non ha fatto promozione per il lancio di nessuna tratat, anzi diciamo che come compagnia è quasi sconosciuta.
Quindi vuol dire che puntano solo ai pax scandinavi? Gli italiani non gli interessano?
Proprio oggi sono tornato a Copenaghen da Milano con Sterling. Sia sull'andata che sul ritorno ho visto pochissimi pax italiani.
Guardando i prezzi EZY su CPH-MXP mi viene da pensare che la vendita va meglio in Danimarca che in Italia. Prezzi decisamente piu alti sui voli verso Milano.
Come erano i LF dei tuoi voli con Sterling? Prima di prenotare hai provato a vedere i prezzi anche con SAS? Spesso costa meno di Sterling e offre 2 voli al giorno con orari ottimi.
Per quanto riguarda Easyjet c'è da dire che i voli con partenza da CPH hanno dei prezzi base superiori in quanto la componente tasse a CPH è maggiore di MXP
Ma stavolta mi sono beccato un'ottima offerta e ho pagato, bagaglio incluso, 110 euro. Siccome volavo per conto mio per una semplice vacanza non davo peso al orario.
Penso che il MXP-CPH di Sterling non avrà vita lunga...
Sulla FLR-ARN 500pax li fanno in un solo week end
SAB 27/09
FLR-ARN: 139 pax
ARN-FLR: 146 pax
DOM 28/09
FLR-ARN: 143 pax
ARN-FLR: 134 pax
TOT: 562![]()
dovrebbero finire di caricare i voli domani.
Abbiamo comunque un Milano-Stoccolma 9xw si SAS
Dove lo hai letto?
infatti dal sito domani alle 12.