Sterling potenzia gli operativi da Firenze

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
0
Firenze, Toscana.
Sterling potenzia gli operativi sull'aeroporto di Firenze

Al via i nuovi voli di Sterling Airlines da Firenze per Stoccolma e Malmö: quattro partenze a settimana per la capitale e due gli operativi per la seconda. Le due nuove rotte aperte da Sterling si vanno ad aggiungere a quelle su Oslo, Copenhagen e Goteborg. "L'obiettivo è di raggiungere i 150mila pax sullo scalo fiorentino - ha detto Carole Arnaud-Battandier, responsabile internazionale marketing della compagnia -. Nel 2007 i pax movimentati da Firenze sono stati 143mila, inclusi quelli della tratta Bologna-Stoccolma che quest'anno sarà sostituita da Firenze-Stoccolma". Nel 2007 i pax da Firenze per Oslo sono cresciuti del 20%, mentre Copenhagen e Goteborg hanno fatto segnare un +17%; questi dati hanno portato Peretola ad essere in Italia il secondo maggiore scalo Sterling dopo Roma
TTGITALIA

Complimenti a Sterling che ha creduto in FLR ...e ottimi risultati anche per firenze ....
Ottima notizia Dany....

Ha vedere il titolo credevo che aumentassero le frequanze:).
Bene che sterling creda in FLR,se non sbaglio tempo fa si parlava di una probabile base in italia di sterling si sa nulla in merito??

Anche su La Nazione di Firenze si tratta la stessa notizia...http://lanazione.quotidiano.net/fir...firenze_malmo_nuovo_volo_della_sterling.shtml

Firenze-Malmo, il nuovo volo della Sterling
Firenze, 19 marzo 2008 - Firenze-Malmo in due ore. E' la tratta del nuovo volo di Sterling, la compagnia aerea danese che ha presentato oggi il nuovo volo, che collegherà il capoluogo toscano con Malmo, in Svezia.
La tratta sarà percorsa nelle giornate di mercoledì e sabato, partendo dall'aeroporto di Firenze-Peretola. La novità è stata illustrata dalla responsabile del marketing internazionale di Sterling, Carole Arnaud Battandier. Prima del 'battesimo' del volo per Malmo, Sterling era già presente a Firenze con quattro collegamenti, rispettivamente per Goteborg, Stoccolma, Oslo e Copenhagen. Ciascuna tratta 'fiorentina', nel 2007, ha fatto registrare per Sterling un incremento delle prenotazioni: il 20% su Oslo, il 17% su Copenhagen e Goteborg e l'8% su Stoccolma.
Il nuovo volo Firenze-Malmo sarà operato con velivoli Boeing 737. Sterling - che occupa oltre mille persone e vanta una flotta di 24 apparecchi - copre complessivamente 120 tratte, raggiungendo 45 destinazioni.

come al solito scrivono senza informarsi,il volo sara operato all lunedi e domenica e non mercoledi sabato come dice la nazione:D

Ale io l'ho visto Lunedi ...sono passato dal piazzale est ed era parcheggiato ...bellissimo :D:D[:p]
E' ripartito verso le 14'10 ( se non sbaglio)....

Citazione:Messaggio inserito da ANDREFLR

Ale io l'ho visto Lunedi ...sono passato dal piazzale est ed era parcheggiato ...bellissimo :D:D[:p]
E' ripartito verso le 14'10 ( se non sbaglio)....

maledetto...[:p] e non mi dici nulla? [:308]

Ne avevo sentito parlare anche io che nella stagione invernale volevano lasciarci un voletto x CPH però di più non so ....

Non volevo aprire un altro 3d per chiedervi cosa sia questo codice ""OK""
ROMA FCO 06.30 06.30 OK 3529
IMBARCO/BOARDING OK

trovato sul sito di AdF ...è il volo delle 6'30 da FLR, ma il codice ""OK"" non l'ho mai visto
Qualcuno sa cosa sia??:D:D