Sterling e FLR

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
0
FIRENZE.
Oggi dei miei conoscenti mi hanno riferito di aver visto in decollo da Firenze un Boeing 737 in livrea rossa winglettato...però senza sapere che modello fosse -500 -700 ecc..
Conoscete un sito dove si possa risalire a che aeromobili vengano usati su una specifica tratta?
Qualcuno di voi l'ha visto stamani? ( dovrebbe essere il volo delle 10 per CPH)
Su airliners.net ho trovato questo e penso sia lo stesso usato stamani: www.airliners.net/open.file?id=1336101&size=L&width=1100&height=732&sok=&photo_nr=5

Se non sbaglio è stato detto già in altri 3ad sull'argomento che Sterling userà solo 737 700...e forse l'800 per i voli da Stoccolma (perdonatemi se ho sbagliato)

A.

No chiedevo se tramite qualche sito era possibile risalire quale aeromobile venga usato per una certa tratta..:D
Di sterling e il 737-700 e -800 era già stato discusso come hai detto te giustamente...:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Matte87

Oggi su CPH hanno operato con un 73G mentre su ARN con un 733, probabilmente quello di Astraeus;)
Ho trovato anche io questa informazione su Flightstats.com. Una domanda ai più esperti: ma c'è un sito per sapere esattamente con che macchina una compagnia ha operato o opererà un certo volo? Registrandosi a flighstats si riescono ad avere anche queste informazioni?