Sterling cancella MXP-ARN


Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,621
1,579
N/D
Sterling ha tolto dalle vendite la rotta MXP-ARN che doveva partire da fine ottobre come 3x week, infatti sul sito non è piu' possibile prenotare per nessuna data. Evidentemente l'ingresso sulla rotta di un concorrente come Easyjet che aprirà la MXP-ARN daily da fine ottobre e con prezzi decisamente piu' bassi hanno fatto desistere Sterling dall' operare questa rotta.

Vedo in pericolo anche il MXP-CPH di Sterling che è solo 4x week mentre Easyjet da ottobre apre questa rotta come daily e con prezzi decisamente piu' bassi...
 
Basta che non chiudano CPH-MXP subito, che io ci devo volare tra 3 settimane....

Sterling comunque ha grosse difficoltà economiche, ha sempre operato con perdite e sopravive solo perche gli investitori islandesi continuano a chiudere i bucchi nei bilanci.

Poi c'è da dire che è sempre nel mirino della federazione consumatori, e solo la settimana scorsa hanno fatto una figuraccia colossale in un programma televisiva. Puntano sul segmento business con biglietti flex e nonostante questo continuano a chiamarsi lowcost e dare un servizio da un tale.

Secondo me non si capisce piu in quale direzione stanno andando e temo un fallimento, una semplice chiusura o una cendita della compagnia durante il 2009. Lascierebbe probabilmente un bucone nel operativo da Copenaghen ma sopratutto lascierebbe alla SAS un quasi monopolio. E questo non suona bene...