Sterling apre MXP-ARN?

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Fosse una nuova rotta, l'avrei annunciata prima, non certo ora all'alba di metà maggio.

Sterling sta annunciando in questi giorni le nuove rotte per l'orario invernale, la MXP-ARN partirebbe quindi da fine ottobre

Guarda spero proprio di no, nel senso preferirei 1000 volte che aprisse la tratta SAS, ma vedo che la compagnia non ha troppa intenzione di spostare il volo da LIN.

Sono spuntate anche altre nuove rotte da ARN per GVA, SZG e CMF. Penso che a questo punto non si tratti di un errore e che anche MXP venga messa in vendita a breve.
Dalle destinazioni credo che si tratti di rotte pensate come Ski route per gli Svedesi che vengono a sciare sulle Alpi.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Sono spuntate anche altre nuove rotte da ARN per GVA, SZG e CMF. Penso che a questo punto non si tratti di un errore e che anche MXP venga messa in vendita a breve.
Dalle destinazioni credo che si tratti di rotte pensate come Ski route per gli Svedesi che vengono a sciare sulle Alpi.

...e mettere una ski route da TRN no[:307][:305]??

Ciao[B)][xx(]

Certo anche TRN sarebbe stata interessante ma come al solito la SAGAT dorme..[:301]

La zone delle Alpi Occidentali la copriranno coi voli su MXP e GVA

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

...e mettere una ski route da TRN no[:307][:305]??

Ciao[B)][xx(]

Sono voli charter e a TRN, Sterling opera già con charters invernali.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Sono voli charter e a TRN, Sterling opera già con charters invernali.

Anche su MXP saranno voli charter? Sarà comunque messo in vendita sul sito?

Anche su MXP saranno voli charter? Sarà comunque messo in vendita sul sito?

I voli NB verso SZG, CMF, GVA sono tutti charter con pochi posti solo-volo in vendita su sterling.dk

Su MXP opereranno con voli di linea, perchè i tour operators scandinavi fanno arrivare i loro clienti su Torino e Verona, non di certo su Malpensa.

Cmq ARN-MXP sul sito NB non esiste ancora.