Stavolta Ryanair commette un (piccolo) errore

Voi scherzate?
Io già me li immagino agli uffici contabilità.
Aprono i soldi guadagnati con i Bar di bordo e scartano solo i centesimi e ne mettono da parte fino ad arrivare a 10.000€
Per me è fattibile, sono capaci

Prova a fare un sondaggio fra gli under 25 chiedendo "Qual'è la tua compagnia aerea favorita?"

Vediamo cosa ti rispondono in maggioranza.
Molti la odiano, ma quando non ci sono alternative ci si attacca e si va. Per quanto mi riguarda quando pagheranno la gente per volare forse mi vedranno sui loro aerei, FORSE :D

Molti la odiano, ma quando non ci sono alternative ci si attacca e si va. Per quanto mi riguarda quando pagheranno la gente per volare forse mi vedranno sui loro aerei, FORSE :D

A parte voi e qualcuno su a.net non ho MAI sentito nessuno odiare Ryanair, MAI.
Anzi, ridacchiano raccontando dello squillo di tromba all'atterraggio e fanno notare la puntualità, anzi, l'anticipo all'atterraggio.
Qualcuno si lamenta degli € pagati per eccesso bagaglio, ma riconosce di avere torto.

ma non è che si odia, è che si dice che l'aereo è scomodo, che ogni imbarco è una rissa, che sembra di stare al circo dentro all'aereo ecc... e in mancanza d'altro si vca con essa.

Io stessa non la odio, anzi riconsco che MOL è un genio dei nostri tempi, semplicemente per come è strutturata la campagnia non potrà mai darmi un servizio utile a me, in quanto Bergamo è difficilmente raggiungibile, il prezzo del bagalio è esorbitante, atterra in posti sperduti. Insomma nn mi interessa quello che offre :)

ma non è che si odia, è che si dice che l'aereo è scomodo, che ogni imbarco è una rissa, che sembra di stare al circo dentro all'aereo ecc... e in mancanza d'altro si vca con essa.

L'aereo è scomodo?
Nulla di peggio di un qualunque autobus, e di certo non peggio di un 737-700 Air Berlin, per esempio....
Forse ragionate così perché da Leno ogni volo da BGY è più comodo rispetto a LIN o (peggio che andar di notte), MXP.