Stavo pensando...

I miei amici oramai non ci fanno manco più caso... E anzi ogni volta che passa un aereo mi chiedono cosa sia, salvo poi rimanere scettici sentendo la risposta. Ma li conoscete gli aerei voi? No! E allora? :D

Sono riuscito a contagiare un mio amico che con gli aerei ci sta andando in fissa: ha detto che vuole comprarsi un MD11, ma forse non gli conviene perché trovare posto a Centocelle è già difficile con la macchina [:301]

Citazione:Messaggio inserito da seventy
ma ciao, il calcio, non dirmi che 22 tizi che inseguono un pallone hanno le rotelle a posto[:301]...mha...io non li capisco...preferisco gurdare gli aerei...[:301][:301]

Giusto: noi la domenica si passeggia con la radio, ma mica per ascoltare le partite!

Approvo tutto quello che avete detto ad eccezione del calcio.
@Preben: Gli aerei sono uno spettacolo di serie A e non di serie C!!!!!!

@ Fabio88: Ti funziona bene l'autofocus con il 2x montato sul 70-200? O hai problemi quando sei in condizione di luce scarsa?

[:306][:306]

Io ho preso la macchina fotografica quasi solo per fotografare gli aerei! Avevo una compatta però i risultati erano scadentissimi cosi ho dovuto comprarmi la reflex.. sono malato?

Ogni volta che vado a malpensa imparo qualcosa di nuovo e già solo quello mi rende felice :)

Citazione:Messaggio inserito da fotomax66

@ Fabio88: Ti funziona bene l'autofocus con il 2x montato sul 70-200? O hai problemi quando sei in condizione di luce scarsa?

L'autofocus usl 2x non funziona in quando ho un 70-200 F/4 che mi diventa un f/8 e mi perde l'autofocus.. il 2x è utilizzato in casi estremi..solitamente utilizzo l'extender 1.4x Ciaooo

Citazione:Messaggio inserito da Fabio88

Citazione:Messaggio inserito da fotomax66

L'autofocus usl 2x non funziona in quando ho un 70-200 F/4 che mi diventa un f/8 e mi perde l'autofocus.. il 2x è utilizzato in casi estremi..solitamente utilizzo l'extender 1.4x Ciaooo

Grazie della delucidazione, pure io uso il 70-200 f.4 + extender 1,4x; ma ero curioso di sapere se funzionava comunque.
Un montagna ho conosciuto un fotografo che stava usando un 70-200 f.2,8 con in cascata, un extender 2x agganciato a un 1,4x. Pure a lui diventava un f.8, ma mi diceva che funzionava tutto normalmente.
Forse effettivamente dipende da quanta luce entra nell'ottica.

@ ...
@PREBEN:...ma ciao, il calcio, non dirmi che 22 tizi che inseguono un pallone hanno le rotelle a posto[:301]...mha...io non li capisco...preferisco gurdare gli aerei...[:301][:301]
...

Con quello che guadagnano...io li capisco benissimo :D:D:D

Ciao
Massimo

Citazione:Messaggio inserito da flightphoto

Messaggio inserito da seventy

...
Hai ragione, puoi dirlo forte, SIAMO IN POCHE MA BUONE
E' sì avere il marito che fa spotting è una fortuna , forse siamo l'unica coppia che fa spotting!!!???? Mha chissa!!!???
...

E' vero, sembra più un hobby da uomini.
Forse perchè non sono molte le donne che si appassionano a motori, cose aerodinamiche, tecnologia ed affini.

Poi se siete buone davvero bisognerebbe sentire i vostri mariti. [:301][:301][:301]

Ciao
Massimo